NotD Gold gradient nail art


Fast post on my latest nail art, an easy peasy glitter gradient, perfect for the holiday season.
I gave myself a manicure first, then I applied a layer of KIKO smoothing base coat and a thin layer of China Glaze Cowardly lyin’ – a soft yellow with gold sparkle from the Wizard of Ooh Ahz collection – as a base. Then I mixed MAC reflects antique gold with some clear nail polish and applied it with a makeup sponge with a gradient effect, from tip to root. Same with MAC Gold and 3D Gold glitter, just less crowded. I finished with some rhinestones on the ring fingers and a layer of fast dry top coat by Seche.

There. Ready for the Holidays!
Let me know what you think and what nail design you’re planning to create for Christmas.
***
Velocissimo post sulla mia ultima nail art, un gradiente glitter super facile ma di grande effetto, perfetto per la stagione natalizia.
Dopo la manicure ho steso il base coat lisciante di KIKO e poi China Glaze Cowardly lyin’ – un giallo oro semitrasparente con glitter dorati della collezione Wizard of Ooh Ahz returns – come base. Ho poi applicato MAC reflects antique gold, mescolato a dello smalto trasparente, con la spugnetta del fondotinta con un effetto gradiente dalla lunetta all’attaccatura, e poi di nuovo i glitter Gold e 3D Gold con maggior dispersione. Ho aggiunto degli strass sull’indice ed ho finito con una mano di top coat ad asciugatura rapida Seche.
Fatto! Pronta per le feste.
Fatemi sapere cosa ne pensate e che nail art avete in programma per Natale.

4 commenti:

  1. Davvero davvero bella! *-*
    Sigh io non riesco più ad avere delle unghie decenti, figurati a fare nailart ç_ç
    Per Natale devo ancora decidere... ci penserò il 25 mattina probabilmente XD

    RispondiElimina
  2. @shichan anche io ho avuto un po' di problemi con le unghie - se ci fai caso l'indice è più corto >__< -: dopo la nail art di Chanel mi si sono spezzate al limite della lunetta su entrambe le mani senza motivo e ci hanno messo una vita a ricrescere :( Spero sia stato solo un caso...

    RispondiElimina
  3. che bella nailart!! ma è facile da fare con la spugnetta? io ho avuto a malapena il tempo di darmi uno smalto rosa leggereìmente glitterato...

    RispondiElimina
  4. @bebe è facilissimo con la spugnetta. Metti lo smalto con cui vuoi creare il gradiente in un piattino/sulla copertina di una rivista, poi intingi la spugnetta (la pressi sul giornale se troppo carica di smalto) e poi la premi sull'unghia a partire dalla punta un po' di volte spostandoti verso l'alto, come se facessi lo stencil per intenderci. Super facile!

    RispondiElimina