Le offerte di Febbraio (Italy only)


Torno adesso da un giro per profumerie per ritirare tutta una serie di omaggi imperdibili. Ecco il bottino:

Per prima cosa, le promozioni ancora in corso:
Clinique
Portando in profumeria un vecchio fondotinta (o terminato) di un marchio qualsiasi, riceverete in cambio un kit per 3 giorni di prova del fondotinta ideale per voi. La scelta è tra il famoso Superbalanced - per pelli secche e miste, un fondotinta a lunga tenuta che si adatta al tipo di pelle nelle varie zone del viso -, l’Even better - per chi ha cicatrici, pelle tendente all’acne e macchie – e il Repairwear laser focus – per le pelli mature e per combattere i segni del tempo -. Il kit consiste in 3 bustine da 1,5 ml. Ho scelto il Superbalanced che volevo provare da un po’ per il kit e la colorazione è 05 Vanilla, e l’ho scambiato con un vecchissimo fondotinta Coastal Scents che aveva superato il PAO da un secolo.
La promozione è valida per tutto il mese di Febbraio fino ad esaurimento scorte, in profumeria (io sono andata da Limoni).
Pupa
Con tutto il passaparola che c’è stato, se ancora non sapete di questa promozione probabilmente vivete in una caverna: con l’offerta 1 Fan 1 smalto è possibile diventare fan di Pupa su Facebook e scaricare un coupon nominativo che vi permetterà di ricevere gratuitamente uno smalto della collezione Lasting colors (esclusi limited edition) del valore di 5,90€ nella profumeria aderente all'iniziativa più vicina a casa vostra.
Ho scelto il colore M090, ad occhio abbastanza simile a June di Chanel, che non ho ancora acquistato per paura che non s’intonasse al colore della mia pelle.
La promozione è valida fino al 27 Febbraio.
Elle magazineIo sono abbonata, quindi mi arriverà in automatico, ma mi dicono che nel numero di Marzo, ora in edicola, dovrebbe esserci una minitaglia del mascara DIOR Show di Dior appunto.
Lancome
Purtroppo non trovo più la pagina da cui scaricare il coupon, quindi tremo che la promozione sia terminata. Comunque, fino al 23 Febbraio presentando il coupon nominativo nel Coin di vostra scelta, potete ritirare una graziosa minitaglia da 5ml del nuovo fondotinta Teint Idole Ultra 24h nella tonalità 03, fino ad esaurimento scorte.
Avete altre promozioni da segnalare?

11 commenti:

  1. Delle prime due offerte ho approfittato anche io! ^-^
    Come fondotinta ho preso lo stesso tuo, consigliato dalla commessa. Io di fontotinta non ne capisco nulla (infatti ne ho portato uno finito di mia sorella che vagava per il bagno da giorni LOL).
    Quello della Lancome invece avevo visto il coupon ma non erano prese in considerazione Coin di Torino o dintorni °_° Quindi niente >.<
    Bello lo smaltino che hai scelto! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di smalti ce n'erano tantissimi, non mi aspettavo così tanta scelta così vicino alla scadenza della promozione. Dopo aver letto il tuo post, mi sono messa d'impegno ed ho cercato di scegliere un colore che già non avessi nella mia collezione. Ce n'era anche un'altro bellissimo, nudo a base grigia con un po' di glitter ma June mi faceva più gola.

      Elimina
  2. Appena mi rimetto in sesto vedo di approfittare della promozione di Clinique! Ho giusto un fondo dove saranno rimasti 2ml di prodotto che è scaduto da tempo immemore...

    Dell'offerta Pupa ne ho approfittato anch'io giusto un paio di giorni fa :)
    mi sono messa d'impegno e ho scelto un colore che non avevo (un nero con shimmer dorati che mi è anche piaciuto parecchio)

    Peccato per quella Lancome, mi sarebbe interessato provare la mini taglia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti, visto che lo si deve buttare tanto vale guadagnarci qualche sample. Io ero pronta a travasare quel che era rimasto nella bottigli in un barattolo da viaggio di Sephora, ma era così vecchio che dal pump non usciva niente :/
      Mi dispiace per quella di Lancome :( però ho visto che ne avevano un bel po' nel cassetto. Magari potresti fare la finta tonta, andare al coin e chiedere alla commessa se ti fa un sample. Magari ti da la minitaglia direttamente *__*

      Elimina
    2. Infatti, concordo...
      Per il fondo Lancome, ho cercato su Google prima e ho trovato il link apposito (credo) ma non ho capito se hanno esaurito le scorte o cosa perchè mi mette come unica provincia, con una Coin aderente/disponibile, Venezia che ehm è a 200km da casa mia XD

      Elimina
    3. Dietro l'angolo, insomma XD

      Elimina
  3. ho già approfittato dei primi 3....il mini mascara è carinissimo *_*
    ah dimenticavo, sono una tua nuova follower ^_^ mi farebbe piacere se ricambiassi in uno dei miei due blog, o in tutti e due :) http://ilpiaceredistarbene.blogspot.com/ e http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.com a presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo Elle mi è arrivato a casa senza mascara :( deduco che ci sia un'impiegata delle poste con delle ciglia spaziali... :/
      Grazie della visita!

      Elimina
  4. You're making me desperately want to catch up with my italian lessons! Such a beautiful language you have :) And surprisingly easy to pronounce for us Finns!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Resally?! Wow, Suomi looks so different, but again I think I never heard anyone speak Finn, I've only saw it written ^__^
      Thank you!

      Elimina