Pretty in Pink giveaway

When I started this blog – even if I created it mostly for myself and my passion - I was obviously hoping for some kind of appreciation, but I couldn’t have expected such a kind response in this short time: I met so many nice girls that share my love for beauty and makeup and hopefully my posts have helped some of you.
Anyways, this blog gave me so much already, and I thought it was time to give something back to you.
Knowing that the Pretty in pink set has just been released and that it’s still hard to find in stores, I bought another one to give away to one of my lovely subscribers.


The giveaway is open worldwide. You have to be a subscriber in order to complete the mandatory and optional tasks in the Rafflecopter form below. Please, feel free to leave a comment below if you have any question.



a Rafflecopter giveaway


Deadline to this giveaway is March 21st 12:01 AM EST. The winner will be announced on this blog and on my twitter on March 22nd. I will contact the winner through the email address used on Rafflecopter and I’ll ask for a shipping address, so be sure, if you’re not of age, to have your parents consent. Shouldn’t the winner answer in the first 48 hours to claim his prize, I’ll select a second one.

Good luck everyone!

***

Quando ho aperto questo blog – anche se l’ho creato principalmente per me stessa e per la mia passione – devo ammettere di aver sperato in un qualche tipo di apprezzamento, ma mai mi sarei aspettata una tale risposta in così poco tempo: ho incontrato tantissime ragazze che condividono il mio amore per il makeup e con un po’ di fortuna i miei post sono stati utili a qualcuno.
In ogni caso, questo blog mi ha già dato tanto e credo sia giunto il momento di dare qualcosa a voi in cambio.
Sapendo che il set di pennelli Pretty in pink non è ancora disponibile in tutti i negozi, ne ho acquistato un altro per dare la possibilità ad uno dei miei meravigliosi followers di vincerlo.

Il giveaway è aperto in tutto il mondo. Dovete essere iscritti a questo blog per poter completare le richieste obbligatorie ed opzionali nel widget di Rafflecopter qui sopra. Per favore, non esitate a lasciare un commento per qualsiasi dubbio o domanda. A parte il commento opzionale, i vostri dati e le risposte devono essere inseriti nel widget, non nei commenti.

Per comodità le richieste sono in inglese, ma ecco una traduzione:

Obbligatorio:
- rispondere alla domanda ‘qual è il prodotto che devi portare assolutamente con te quando viaggi’ (+1)
- seguire questo blog con GFC (non serve un account google, potete anche seguire tramite Twitter, Yahoo ed altri servizi) (+1)

Opzionale:
- commentare questo post dicendomi qual è il vostro pennello preferito o perché vorreste vincere il set o qualunque cosa vi venga in mente. (+1)
- twittare a proposito del giveaway usando il messaggio preimpostato ed indicando l’url del tweet nell’apposito spazio (Open/Details/url) (+2)
- seguire questo blog tramite Blogloving (+2)
- parlare del giveaway sul vostro blog (+1)
- parlare del giveaway sulla vostra bacheca su FB (+1)

Il giveaway è aperto da adesso fino alla mezzanotte EST del 21 Marzo (le 6 del mattino qui in Italia). Il vincitore sarà annunciato su questo blog e su twitter il 22 Marzo. Contatterò il vincitore tramite la mail inserita nel widget Rafflecopter e chiederò un’indirizzo a cui spedire il premio, per cui, se non siete maggiorenni, chiedete il permesso ai vostri genitori. Nel caso in cui il vincitore non dovesse rispondere nelle 48 ore successive all’estrazione, ne verrà estratto un altro.

Buona fortuna a tutte!

52 commenti:

  1. Eccola la sorpresa! Immaginavo un giveaway ma non pensavo fosse questo set carinissimo! *o*
    Ottima scelta!
    Provo a partecipare, i pennelli non sono mai abbastanza! u_u

    RispondiElimina
  2. Ciao,partecipo molto volentieri! i pennellini sono molto carini e originali,io adoro il rosa!

    RispondiElimina
  3. Partecipo!
    Vorrei vincere questo set perchè a dire il vero mi manca un vero e proprio set di Pennelli e poi questi in rosa sono deliziosi!

    GFC: ShiningLittle Star
    cupcake89@libero.it
    http://fashionableworldbymary.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Partecipo con molto piacere!
    I pennelli sephora sono carinissimi :-)
    Incrocio le dita! ^_*

    RispondiElimina
  5. partecipo, bellissimi i pennelli!

    RispondiElimina
  6. Adoro questi pennelli..e poi il colore..bellissimo!!! Incrocio le dita!!

    RispondiElimina
  7. Davvero belli esteticamente e ottimi prodotti!
    Mi farebbero molto comodo!

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    Incrocio le dita! ^_*

    RispondiElimina
  8. Vorrei vincere perchè sembrano bellissimi! e poi perchè i pennelli cicciotti e morbidi mi servono proprio per il mio makeup ihihi
    GFC: MakeUp Fun
    Email: sidney_3@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. ma grazieee il set è utilissimo per portarselo sempre dietro!!!!
    per il viaggio sempre e solo tanta cipria!!!!!!!

    laurapignatta79@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Bellissimi! :)))
    mi servirebbero proprio questi cosi grossi e morbidosii *.*
    speriamo bene!:) form compilato..
    email: fede1701@alice.it

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Ciao! Mi piacerebbe provare questo set *__* ho dei pennelli un po' vecchiotti e vorrei trovarne altri che ne siano all'altezza! :)

    RispondiElimina
  13. Partecipo! devo rinnovare i miei pennelli e questa occasione sarebbe l'ideale per provare proprio questi!
    ruth_jagers@libero.it
    GFC: lebi

    RispondiElimina
  14. Mi piacerebbe vincere questo set perché coi pennelli son sempre stata una frana! >_<''

    RispondiElimina
  15. ciao partecipo e condivido
    https://www.facebook.com/profile.php?id=100000538226239&ref=tn_tnmn

    fb carmen rossi
    gfc e twitter: jasminem2004
    bloglovin/email jasminem2004@hotmail.com

    mi piacerebbe vincere il set xchè è molto bello e poi non ne ho uno !

    RispondiElimina
  16. Ciao,partecipo e condivido su FB qui:http://www.facebook.com/pages/Lauras-Sweet-Creations-cold-porcelain-sugar-art-paper-art-and-more/124013314373449?sk=wall#!/profile.php?id=100003275705680
    Questi pennelli sono deliziosi oltre che utilissimi:-)
    GFC/FB:Chicca Tamburrino
    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  17. Vorrei vincere questo set xkè mi occorrono dei pennelli!.. E questi poi sono di 1 dei miei 2 colori preferiti! *__*
    perciò FORTUNA BACIAMIIIII!!!!

    RispondiElimina
  18. CHE MERAVIGLIA! EHEHEH! PARTECIPO E CONDIVIDO, SONO LAURA VALZY.
    GRAZIE MILLE! ^_^
    LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=272896846122145&id=100001224291895
    MI OCCORREREBBERO MOLTISIMO! E POI SONO MOOOOLTO CARINI ^_^

    RispondiElimina
  19. stupendi!!

    GFC: Sekhmet
    FB: Harley Quieenn

    vorrei vincerli perchè non ho mai avuto un set di pennelli anche se piccolo! :( sarebbero davvero utili!!

    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Il mio pennello preferito è sicuramente il pennello da sfumatura :)
    Questo set è troppo carino!!*.*
    GFC: biba92abc
    email: biba-92@live.it

    RispondiElimina
  21. in viaggio non deve mai mancare un mascara ed una matita !!

    RispondiElimina
  22. mi piacerebbe vincere il pennello per la sfumatura perchè mi manca!!!
    erika milani
    erikamilani(at)hotmail)it

    RispondiElimina
  23. vorrei vincere perche non ho un set di penelli è questo è molto carino!!!

    RispondiElimina
  24. Partecipo con piacere!
    GFC: Giada Celeste
    FB: Giada Celeste
    Email: giadacassar7887@gmail.com

    RispondiElimina
  25. partecipo e condivido volentieri! ^_^

    Vorrei vincere questo set di pennelli stupendi perchè farne a meno non si può! ^_- per chi ama il make up come me è difficile farne a meno..e poi questi sono deliziosi! amo il rosa <3


    GFC: fairyspirite
    FB: Claudia Reale
    Condiviso: http://www.facebook.com/profile.php?id=1466272165
    Twitter: Claudia Reale
    Condiviso: https://twitter.com/#!/ClaudiaReale
    E-mail: fairyspirite@libero.it
    sono anche tua follower su bloglovin con la stessa e-mail ^_-

    RispondiElimina
  26. partecipo assolutamente! ma andiamo per ordine..
    1) qual è il prodotto che devo portare assolutamente con me quando viaggio? Il rimmel.. Ho le ciglia troppo corte e sottili ed io adoro gli occhi a cerbiatto :p
    2) Ti seguo con GFC: Fede Rica
    3) Vorrei vincere il set perchè sarebbe comodissimo da portare in viaggio e poi il rosa è troppo chic!
    4) ehm... non ho twitter!
    5) Ti seguo su Bloglovin! Email: federicagiveaway@gmail.com
    6) Non ho un blog..
    7) Ho condiviso il giveaway sulla mia bacheca FB: http://www.facebook.com/profile.php?id=1544712136

    INCROCIO LE DITA! ;)

    RispondiElimina
  27. Oh my ! Such a lovely giveaway!!! I have always used SIGMA brushes, but they are getting pretty old and used, I would really love those ones=)

    Natália A.

    balintnati(at)gmail(dot)com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  28. i prodotti ke porto sempre cn me quando viaggio sn le salviettine imbevute e il burrocacao! gfc: Loredana
    Vorrei vincere il set perkè sarebbe comodissimo da portare in borsa.
    email e bloglovin: loredanamacri@yahoo.it
    ho condiviso su fb: Loredana Macrì

    RispondiElimina
  29. Partecipo volentieri ^^ Adoro il rosa e questi pennelli sono bellissimi =))

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  30. questi pennelli sono bellissimi...c'è un motivo migliore per volerli vincere? ^^
    GFC: la fra
    cescar76@gmail.com
    dita incrociate!

    RispondiElimina
  31. i love this set! it's perfect for travel!

    RispondiElimina
  32. Con i pennelli sono davvero un disastro! Mi ci vorrebbe davvero un kit di partenza carino come questo, chissà che non smetta di usare un unico pennellone per tutto... + le dita xD
    luth_ [at] hotmail.com

    RispondiElimina
  33. Thanks for the great giveaway!

    My favorite brush right now is Sephora's fan brush. I love using it for blush, bronzer and hilighting.

    RispondiElimina
  34. voglio vincere perchè è bellissimo questo set!
    lucioemariateresa@libero.it

    RispondiElimina
  35. amo questo set,è utilissimo

    RispondiElimina
  36. I love your blog dear!!! If you want take a look at my new blog!!! Follow each other on GFC and Bloglovin?? Let me know!!! kiss :D

    http://thefashionscan.blogspot.com/

    RispondiElimina
  37. Ecchime a lasciarti un commento! :D
    Il mio pennello preferito, strano ma vero, finora è il powder blush di Elf: dalla cipria, al blush, ai fondotinta poco coprenti è tra i più versatili che ho, assieme al 187 di Mac

    RispondiElimina
  38. il mio pennello preferito è quello elf per mettere l'ombretto...mi piacerebbe vincere questo piccolo set perchè così lo avrei sempre a portata di mano,
    mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina
  39. bellissimo premio...cmq i miei pennelli preferiti sono quelli della essence ...eh si è un set ke mi farebbe comodo soprattutto in viaggio
    angelarizzo85@live.it

    RispondiElimina
  40. Obiettivamente mi piacerebbe vincere perché questi pennelli sono deliziosi e perché non ne possiedo :) Ho giusto un pennello per applicare il blush e qualcuno per gli ombretti, niente più.. Non mi dispiacerebbe affatto provarli! In ogni caso, avrai capito che non ho un pennello preferito.
    Un bacio!

    GFC: Federica
    E-MAIL: federicacossuu@gmail.com

    RispondiElimina
  41. partecipo!
    questo st è bellissimo!

    GFC: bebe
    mail: benedetta.seravalli@gmail.com

    RispondiElimina
  42. i pennellini sono molto carini :)
    gfc gabri acito
    acito1979@libero.it

    RispondiElimina
  43. Perché non provarci??:)
    sono bellissimi a vedersi e immagino anke ottimI!:)
    io ne ho pochissimi mi sarebbe molto utili:)
    GFC: lucyblu24
    email: lucyblu24@yahoo.it

    RispondiElimina
  44. I would love to try sephora brushes
    gfc: mojemakaze
    email: mojemakaze@yahoo.com

    RispondiElimina
  45. Voglio vincere questo set xkè ho sentito parlare benissimo dei penneli sephora e quale occasione migliore se non qst!!! :P

    e-mail: badgirl666@hotmail.it

    RispondiElimina
  46. currently I'm using Ecotools brushes which are very old and I need new ones. I like Sephora as a brand, but never tried these brushes, I'll certanly would love to!

    RispondiElimina
  47. Ho pochissimi pennelli..uno per il blush e un per ombretto!
    insomma mi sarebbe proprio utile!:)
    GFC: fedestar_91
    email: fedestar_91@yahoo.it

    RispondiElimina
  48. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e' scritto nel widget, LAURAVALZY :)
      Il premio è già in viaggio ^^

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina