On my wishlist this week #2

Daydreaming is free...

wishlist
Burberry Eyedefiner #6 golden brown // Burberry Body eau de toilette // Caudalie grape water // Benefit Hello flawless foundation // MAC Moth brown eyeshadow // Tangle teezer // Benefit It's potent! eye cream
001 My Burberry wishlist is quite crowded but the Golden brown eyedefiner is first in line. Looks like an eyeliner but it's more like an eyeshadow pencil which gives the softest definition. I think it'll easily become a fall staple of mine.

002 About five minutes after I decide to buy YSL Parisiènne I get a sample of Burberry Body perfume and I'm back on indecision road. Typical. I really need to stop by a beauty store - definitely not the Burberry counter, the sales girls are always to pushy and desperate to sell - and sniff the eau de toilette version.

003 I'm a fan of the Caudalie Beauty elixir but it's a little too expensive for my liking, so I'm still looking for a low-priced alternative. This Grape water is a lot cheaper and sounds really promising.

004 I'm always looking forward to try new foundations and Hello flawless got amazing reviews. I need to put my hands on a sample ASAP.

005 I know everyone is getting really excited about the By request collection - the one that brings back some old MAC favorites - because of Candy yum yum lipstick, but Moth brown eyeshadow is the only product that really cought my eye after browsing some of the swatches online. It's a dark purple-grey with shimmer, nothing incredibly special or unique, but old beloved MAC knows how to glamour.

006 I'm a little late on this train but recently I've been getting more and more into hair care and I'm really curious to try this wonder brush that so many bloggers seem to love to pieces. I'm still in doubt about the design and the size I should buy so I'm open to suggestions. Actually it's a shame Tangle teezer makes the flower shaped one only for kids...

007 There's nothing worst than finishing up a product just to find out that you forgot to buy a back up in advance. A week ago I reached the bottom of my trusty MAC mineralize charged water eye cream and I panicked a little until I remembered I purchased a Benefit skin care minis set months ago. While I've been enjoying the whole line, this eye cream really stood up for me. It's moisturizing but not greasy and it's an amazing base for makeup. I'm definitely impressed.

Are you lusting something in particular?

***

Sognare è gratis...

001 La mia lista dei desideri Burberry è bella piena ma l'eyedefiner in Golden brown è il primo dell'elenco. Sembra un eyeliner ma funziona come un ombretto in crema per definire in maniera delicata. credo che diventerà uno dei miei preferiti autunnali.

002 Qualcosa come cinque minuti dopo che finalmente mi ero decisa a comprare YSL Parisiènne ho ricevuto un sample di Burberry Body e mi sono ritrovata di nuovo sul viale dell'indecisione. Tipico. Devo proprio passare da Sephora e co. - non il counter Burberry perchè le commesse sembrano sempre un po' troppo ansiose di vendere qualcosa e mi mettono ansia - per dare una bella annusata alle versione eau de toilette.

003 Adoro il Beauty elixir di Caudalie ma è un po' troppo costoso per i miei gusti, quindi sono sempre alla ricerca di un'alternativa più conveniente. L'Acqua d'uva bio è molto più economica e sembra promettente.

004 Mi diverto a provare nuovi fondotinta e l'Hello flawless ha avuto ottime recensioni. Devo mettere le mani su un sample il più presto possibil.

005 So che tutte sono in fibrillazione per la collezione By request di MAC in uscita a settembre - si tratta di una collezione che riporta nei negozi 9 prodotti limited edition di collezioni passate - per via del rossetto Candy yum yum, ma Moth brown è stato l'unico ad attirare veramente la mia attenzione mentre guardavo gli swatches online. E' un viola-grigio scuro iridescente, niente di incredibilemente innovativo o unico, ma MAC sa sempre come tentare le appassionate di makeup.

006 Arrivo un po' in ritardo con questo prodotto, ma ultimamente mi sono interessata sempre di più alla cura dei capelli e sono curiosa di provare questa spazzola miracolosa di cui tutti parlano. Sono ancora indecisa su colore e modello, per cui si accettano suggerimenti. E' un vero peccato che Tangle teezer faccia la spazzola a forma di fiore solo per bambini...

007 Non c'è niente di peggio di finire un prodotto e realizzare di non avere un'altra confezione in casa pronta all'uso. Una settimana fa ho toccato il fondo della mia fidata crema occhi Mineralize charged water di MAC e sono andata un po' nel panico prima di ricordarmi di un set di mini taglie di prodotti della linea skin care di Benefit. In realtà mi sta piacendo l'intera linea, ma la crema occhi ha impressionata moltissimo. E' idratante ma non unta, ed è un'ottima base per il trucco. Sono colpita.

Voi state puntando qualcosa in particolare?

10 commenti:

  1. I love the caudalie spray. I actually have that and the elixir. I use the elixir at night and this in the morning since the elixir is so expensive. I did a comparison of the two on my blog. I also really want moth brown too. I skipped the lipsticks since I didn't think I would get enough use out of them and hate Mac lipglasses.

    Meredith
    Nycmakeuplover1.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The shades that were selected for the By request aren't that unique in my opinion. Moth brown looks like the only product that doesn't have a dupe or a close one in the permanent line. I don't thing the rest is worth much attention, unless of course you're one of those people that freaked out on Candy yum yum but couldn't find one before it sold out.
      I'll def take a look to your comparison, thank you!

      Elimina
  2. il profumo di Burberry e' buonissimo!!! anche io devo decidermi a comprarlo... sto vivendo su fialette e fialette ;)
    l'eye cream di Benefit e' stata un totale fallimento per me... non mi e' piaciuta per niente! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Pensa che io ho la pelle del contorno occhi molto sensibile e questa è una delle poche creme che non mi ha causato alcuna irritazione.
      Body è pazzesco. Conoscendo Burberry mi aspettavo qualcosa di molto più pesante, 'da signora', ma è veramente favoloso. E poi la bottiglia piccola è troppo carina!

      Elimina
  3. Il Tangle Teezer attirava anche me (quando avevo visto la versione a fiore da bambini ho avuto la stessa reazione: "c'è mica anche da adulti?").
    Il fondotinta di Benefit l'ho testato 3-4 volte grazie ad un sample e non è male, con una resa naturale ma che comunque uniforma e copre un minimo; c'è un qualcosa, che ancora non ho individuato, che per ora non mi fa correre da Sephora ad acquistare la full size, ma di per sé merita di essere provato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sai che ogni volta che leggo recensioni troppo positive mi viene voglia di testare il prodotto solo per smentirle :p Hello flawless sembra quasi troppo bello per essere vero.

      Elimina
  4. Di Burberry io vorrei provare gli ombretti e il fondotinta nuovo che sta per uscire!
    Moth Brown è stato il mio grande rimpianto dalla Barbie collection, sono contentissima che l'abbiano riproposto *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ombretti sono veramente favolosi, devi proprio darci un'occhiata.
      Ah, Moth brown era della Barbie collection? Non ero ancora entrata nella mia fase MAC all'epoca. Mi sa che ci sarà da fare a botte per aggiudicarsene uno allora *__*

      Elimina
  5. Anche io voglio provare il fondotinta di Benefit! Purtroppo però non ho negozi Sephora vicino e non ho idea di che colore prendere... ho provato a richiedere dei campioni allo store online ma mi hanno risposto picche :(
    quindi per ora penso che se lo terranno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella dell'impossibilità di richiedere campioncini è un gran problema, anche con il sito MAC. Hai provato a chiedere sulla pagina facebook italiana? Non si sa mai :)

      Elimina