On my wishlist this week #3

Still desperately trying to keep track of everything that catches my eye. I'm so greedy...
But the good thing of fanta-shopping is it's almost as good and satisfying as the real thing and gives to wallets and bank accounts a little breathing space.

Senza titolo #6
MAC Cremesheen+pearl lipstick collection // NARS Alhambra duo eyeshadow // Burberry Blossom #5 blush // ZARA Plaited shopper with studs // MAC PRO lipstick palette Preferred Pinks

001 After dozen of quite stressful limited edition collections, I couldn't believe my eyes when I read the whole Cremesheen+pearl collection was going to be permanent. I'll try to be patient and slowly work my way through this beautiful line, with back2MACs where possible, but I'm already itching to try Pink pearl pop (the brightest pink), Coral bliss (a soft bonne mine coral) and Saigon summer (sheer bright tangerine). They're like Pokemons, gotta catch'em all!

002 Eyeshadow wise NARS is my second favorite brand ever - I'm not ready to fully cheat on MAC yet - and while I'm a big fan of the single eyeshadows, I simply adore the duos. I've been looking for a decent rose gold eyeshadow for a while now and almost every review seems to point to Alhambra - metallic rose gold and golden champagne -. Lovely, isn't it? Such a romantic and sophisticated combo.

003 The last time I stopped at the Burberry counter I swatched a couple of the permanent blushes and fell immediately in love with their soft, velvety texture; the shades however were quite dull and boring and I couldn't find anything worth the splurge. But it looks like something is finally moving in the color department because Temptalia's swatches for Blossom look very promising. My Burberry wishlist threatens to get out of hand very soon.

004 Studs. That's all I have to say.
I already own this bag in basic caramel and it's a big favorite of mine. It goes with many outfits and everytime I wear it I get tons of compliments. Besides it's huge and that's one of the prerequisites for my day bags. It has taken all my willpower not to buy it in dove grey last spring but I'm not sure I'll be able to resist to this shiny black beauty with studs. Swoon...

005 I don't even remember how long I've been craving for one of these PRO palettes - last year fashion weeks maybe? - but they'll finally hit stores in matter of days now. I have to say that the other combinations (plums, oranges, reds and browns) were kind of disappointing, but the pink one looks absolutely stunning. It features Pretty please, Please me, Lovelorn, Creme de la femme, Show orchid and Violetta lipsticks, all from the permanent line (swatches here). Since I don't own any of these shades and I'd never be brave enough to buy a full bullet of Show orchid, this palette is exactly what I need. Can't wait!

What are you lusting for this week?

***

Cerco disperatamente di tenere il passo e prendere nota di tutto quello che cattura la mia attenzione. Sono così ingorda...
Ma c'è di buono che il fanta-shopping è quasi soddisfacente quanto lo shopping reale, e consente allo stesso tempo di calmare un poco il bisogno di comprare e dare un po' di respiro a portafogli e conti in banca.

001 Dopo quella che sembrava una serie infinita di collezioni ad edizione limitata, quasi non potevo credere ai miei occhi quanto ho letto che la collezione autunnale Cremesheen+pearl sarebbe entrata a far parte della linea permanente. Cercherò di essere paziente e dilazionare gli acquisti nel tempo, usando persino i back2MAC quando possibile, ma mi prudono già le mani all'idea di provare Pink pearl pop (il rosa più brillante), Coral bliss (un corallo delicato, effetto bonne mine) e Saigon summer (un mandarino semitrasparente). Sono come i Pokemon, devo collezionarli tutti!

002 In campo di ombretti, NARS è il mio secondo marchio preferito - non sono ancora pronta a tradire MAC - e mentre sono una fan degli ombretti singoli, semplicemente adoro i duo. E' un po' che cerco un ombretto oro rosa e quasi tutte le review mi riportano ad Alhambra - rosa oro metallizzato e champagne dorato -. Bellissimo, vero? Una combinazione romantica e sofisticata.

003 Durante la mia ultima visita al corner Burberry, ho swatchato i blush permanenti e sono subito stata colpita dalla texture morbida e vellutata; le tonalità però erano noiose e scialbe e non sono riuscita a trovare niente che valesse la spesa. Ma a quanto pare qualcosa si sta muovendo nel reparto colore perchè gli swatches del blush Blossom su Temptalia sembrano promettenti. Ah! La mia wishlist Burberry continua ad allungarsi!

004 Borchie. Ho detto tutto.
Possiedo già lo stesso modello in color caramello e senza borchie - la versione dell'anno scorso portata alla ribalta da Olivia Palermo - ed è uno dei pezzi preferiti della mia collezione di borse. Si abbina ad ogni outfit e ricevo tantissimi complimenti ogni volta che la indosso. Per di più è gigantesca, uno dei requisiti minimi delle mie borse da giorno. C'è voluta tutta la mia forza di volontà per non comprare la versione grigio chiaro di questa primavera, ma non credo che riuscirò a resistere a questa bellezza nero lucido e borchiata. Awwww...

005 Non saprei dire da quant'è che sogno queste Pro palette - forse dalla settimana della moda dell'anno scorso? - ma è ormai questione di giorni prima che arrivino nei negozi. Devo ammettere che le altre combinazioni (viola, rossi, marroni e arancioni) mi hanno un po' delusa, ma la palette rosa è favolosa. Contiene i rossetti permanenti Pretty please, Please me, Lovelorn, Creme de la femme, Show orchid e Violetta (qui gli swatches). Visto che non possiedo nessuno di questi colori e non avrei mai il coraggio di comprare un full size di Show orchid, questa palette è proprio un dono dal cielo. Non vedo l'ora!

Cosa avete adocchiato questa settimana?

13 commenti:

  1. That Mac Pro lipstick palette looks so nice I really want it now.

    - Rhi xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oops! I infected you with my MAC desease too? ^__^

      Elimina
  2. Le palette di Mac sembrano una meraviglia (alcune tonalità le avrei sostituite con altre, ma vabbè). Inizialmente non le vedevo questa gran cosa ma, una volta divulgati i colori, mi sono ricreduta. Peccato che delle tre che mi piacciono abbia già uno o due rossetti, ma se non avessi già show orchid e un simil Violetta di un'edizione limitata avrei votato anch'io assolutamente per questa rosa *_*
    La borsa è stu-pen-da; l'unica cosa che invece non mi intriga poi molto è la collezione dei cremesheen+pearl, dovrei vederli dal vivo perché dagli swatches di Temptalia non ne sono rimasta entusiasta
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho visto gli swatches di Jessica di Beautezine. Visto che abbiamo più o meno gli stessi colori, punto più su di lei. Temptalia è sempre efficientissima, ma purtroppo con i colori chiari e nudi si capisce poco. Ho lo stesso problema con la palette rossa e arancio (due colori per ciascuna), ma in generale le trovo tutte un po' scure (quella dei marroni sembra immettibile). Mancano le tonalità brillanti, come Costa chic, Impassioned etc. Le ho già in ogni caso, ma avrebbero reso le palette più varie.

      Elimina
  3. Saigon Summer è anche sulla mia lista! Magari con un back to Mac.. con calma ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Comunque è un peccato che non abbiano proposto questa collezione per la primavera. Saigon summer sarebbe stato perfetto per il trend tangerine tango :/

      Elimina
  4. 1. mah... sì in realtà ci sono duemila collezioni (sto scrivendo i visti dalla rete e non so quando ce la farò a finirli, infatti li ho piazzati a puntate XD), ma se ci pensi, a settembre di limitato esce pochissimo, una collezione e mezza, per cui tutto il resto possiamo guardarlo con comodo, che è meglio.
    A me 'sti cremesheen + pearl non ispirano proprio posso dirlo? ^^
    magari dal vivo mi ricredo ma mi sembrano sheer... che nel mio mondo essere parolaccia XD

    5. le lip palettes secondo me son perfette per chi come te col trucco non ci fa solo cose sulla propria faccia... non mi stupisce che siano un prodotto pro, perché noialtre... che farsene? Non mi ci vedo proprio a riapplicare in giro col pennello, io preferisco i cari, vecchi tubi.
    quella dei rosa-fucsia non è male, ma ne ho 3 su 6 (che aspetti a comprare Show Orchid? cosa cosa? U_U è meraviglioso <- disse la signora dei fucsia XD) ^_^

    [ot: sto finendo un post dove mi tocca citarti... XD]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, Settembre ed Ottobre sono i mesi più caldi da MAC (la collezione Marilyn! Speriamo che non mi piaccia niente...), ma a pensarci è da Flamingo della Iris Apfel che corro dietro a rossetti LE. A me piacciono proprio perchè sono semi-sheer. Li trovo più adatti ad un look da giorno, soprattutto per l'università. Poi ultimamente il look fresco bonne mine mi sta piacendo parecchio, quindi sono proprio adatti :)
      Ti dico, le altre palette non le prendo proprio in considerazione perchè a. sono troppo scure e b.possiedo due colori per palette della rossi e arancioni, che sarebbero state le altre due interessanti. E non avendo nessun colore la rosa è molto comoda. Show orchid è troppo neon per me, i rosa blu così forti non mi stanno bene purtroppo. E già non riesco a mettere Impassioned e Girl about town quanto vorrei, Show orchid finirebbe in fondo al cassetto. Però grazie alla palette lo proverò di sicuro :)

      Elimina
    2. a me piacciono solo alcune cose, ma potenzialmente, perché se non vedo swatches non parlo.
      Io di rossetti limited ho pochissimo, l'ultimo che ho preso è Heroine della Reel Sexy ergo un matte XD
      Non facendo distinzione di look giorno/sera e avendo labbra pigmentate, gli sheer per me son soldi sprecati: son tutti ugualmente invisibili su di me, a quel punto faccio prima con un burrocacao...

      Io ho almeno un colore da diverse palette ^^
      vabbé, se Show Orchid non ti sta sei semi-perdonata (perché non so se per lavoro ti potrebbe servire XD)... Impassioned è il mio ultimo amore, lo sto usando parecchio <3

      Elimina
  5. Hai una wishlist piena di cose stupende, c'è poco da fare! Le palette di Mac mi stanno facendo una gola poi!
    Mi sono appena iscritta. Passa a dare un'occhiata se ti va, mi farebbe piacere!
    www.surgerymakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! La palette MAC sta facendo strage tra noi beauty addicted. Speriamo non costi uno sfacelo >__<

      Elimina
  6. ...quella palettina con i rossetti mac di quelle sfumature è adorabile...la mia preferita!!!
    ...passa da me se ti va:)
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora che sia disponibile in store *__*

      Elimina