LUSH wishlist

I've been working on this wishlist for a while now. I'm fairly new to LUSH - I haven't tried many things except for their soap bars and a couple of bath products -, and everytime I visit the e-shop I get overexcited and start throwing literally everything in the cart. However I think I finally managed to narrow down my wishlist to some good products.

wishlist lust
Rock star soap // The comforter bubble bar // Creamy candy bubble bar // Superbalm hair treatment // Bubblegum lip scrub // Rub rub rub shower scrub // Seanik shampoo // Angels on bare skin fresh cleanser


001 Favorite LUSH soap out of the ones I tried, I can't resist to bubblegum scented products. It smells so good I even use it when I hand-wash my laudry. I've only a little piece left, need to repurchase asap.

002 Every time I visit LUSH at least one of these bubble bars ends up in my basket. I love everything about the Comforter: it's deeply moisturizing, turns the water hot pink, lathers easily and smells like berry candies. I break it into small pieces and use it also for footbaths and add the crumbles to the hot water I soak my nails in before giving myself a manicure. I strongly recommend it.

003 According to the official product description Creamy candy sounds like a must-try for a girly girl like me. And since it's suppose to smell like the Rock star soap I'm really excited to try it.

004 This new Superbalm is one of the products I'm most excited about. I suffer from very dry and itchy scalp, especially during the changing season. I use a mix of Philip Kingsley scalp mask and Schwarzkopf vials but using something I can easily find in Italy it'd be nice for a change.

005 I know lip scrubs are the easiest thing to make at home but I'm really not into beauty DIYs and if left to my own devices I'd totally neglet this beauty step out of lazyness. I just finished the chocolate scented one, but I can't wait to grab this. Again with the bubblegum scent.

006 After the Emotional brillance event one of the SA kindly gave me a spoonful of Rub rub rub to help me remove the water resistant swatches. It was gentler than I expected and left my skin extra smooth and refreshed, without the typical butter-ish, almost greasy feel that the creamy scrubs I normally use leave behind.

007 Solid shampoos are probably the weirdest products in the line and being a curious monkey I really want to try them. Seanik is supposed to be the volumising one, I think, and I'd like a little more body in my hair but maybe I'll ask for an advice in store. We'll see.

008 Again with the catchy name and product description. I don't have huge skin issues: my skin tone is a little uneven and I can experience some redness especially when the weather gets cold. Angels is supposed to help with these problems, thanks to ground almonds and lavander oil, so we'll see if it works. Overall it sounds really promising.

Have you tried these products? Do you have any LUSH favorites you want to recommend?

***

E' un po' che lavoro a questa wishlist. Non ho provato tantissime cose di LUSH - più che altro saponi ed un paio di spumanti -, ma ogni volta che visito il sito per un po' di fanta-shopping, finisco per riempire il carrello all'inverosimile, come un bambino in un negozio di caramelle. Comunque, credo di essere riuscita a restringere la scelta a pochi gioiellini.

001 Il mio sapone preferito tra quelli che ho già provato, non so resistere ai profumi caramellosi. Lo uso persino per lavare a mano la biancheria. Me n'è rimastao un pezzettino microscopico, devo ricomprarlo al più presto.

002 Durante tutte le mie visite in bottega almeno uno di questi spumanti è sempre finito nel mio cestino. Mi piace tutto di Flutti di bosco: è molto idratante, fa diventare l'acqua rosa intenso, fa un sacco di schiuma e profuma di caramelle ai frutti di bosco. Di solito lo rompo in più pezzettini e li uso per bagni e pediluvi, ed aggiungo le briciole all'acqua in cui metto a mollo le dita prima della manicure. Consigliatissimo.

003 Ecco, magari la descrizione inglese era un po' più carina, ma anche quella italiana non è male.  Schiuma party sembra lo spumante da provare per una come me, che va pazza per le cose 'da ragazze'. Tra l'altro si abbina a Candy candy, quindi doppio wow.

004 Il nuovo Superbalm è uno dei prodotti per cui sono più impaziente. Purtroppo ho la cute secca e pruriginosa, specialmente nei periodi di stress e durante il cambio di stagione. Ultimamente sto utilizzando una combinazione di scalp mask di Philip Kingsley e fialette Testanera che acquisto online, per cui un prodotto simile, ma soprattutto facilmente reperibile in Italia non sarebbe male.

005 Mi rendo conto che gli scrub labbra sono facilissimi da fare in casa, ma non ho la passione di Clio per i DIY e se abbandonata a me stessa finirei con saltare direttamente lo scrub per pigrizia. Ho appena finito Labbrao meravigliao, che è quello al cioccolato, e sono impaziente di provare Labbracadabra. Non resisto al profumo di cicca.

006 Alla fine dell'evento Emotional brillance una delle gentilissime ragazze mi ha aiutata a rimuovere gli swatches resistenti all'acqua dalla mano e mi ha fatto provare una cucchiaiata di Atollo13. Visto che è uno scrub a base di sale mi aspettavo un effetto più abrasivo, ma invece è molto delicato e rinfrescante. Ed ho apprezzato in modo particolare l'assenza di quella sensazione quasi burrosa che si lasciano dietro gli scrub in crema, come quelli del Body Shop, che uso di solito.

007 Gli shampoo soldi sono probabilmente il prodotto della linea che più m'incuriosisce e siccome sono una scimmietta curiosa ho propria voglia di provarli. Atlantide dovrebbe aiutare con il volume ed un po' di corpo extra farebbe bene ai miei capelli, ma forse chiederò consiglio in bottega per vedere se c'è qualcosa di più appropriato per me. Vedremo.

008 Di nuovo nome e descrizione accattivanti. Non ho grandi problemi di pelle, giusto un po' di colorito irregolare ed una tendenza agli arrossamenti soprattutto nei mesi freddi. Angeli dovrebbe aiutare con queste problematiche grazie alle mandorle ed all'olio di lavanda, quindi vedremo se funziona. Così su due piedi, sembra abbastanza promettente.

Avete provato qualcuno di questi prodotti? Avete qualche raccomandazione?

12 commenti:

  1. Qui da noi cicca vuol dire sigaretta.. Per un attimo sono rimasta perplessa :)
    Che bella wishlist! Io invece appena finisco la mia maschera vorrei comprare mascherita piperita e lo scrub labbra alla menta!
    Xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cicca è gomma da masticare per me :) T'immagini un sapone che sa di sigaretta? XD Bleah.

      Elimina
  2. Di questi prodotti gli unici che non ho provato sono il Superbalm, che è nuovo e angeli a fior di pelle (ma ho usato il cherubini a fior di pelle, prodotto natalizio molto simile).. ora mi attende un super haul molto consistente che ho deciso farò online sul sito UK.. i prezzi dei nuovi prodotti per capelli sono decisamente più bassi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non ci smeni con le spedizioni? Cioè più di 20€ per il corriere... A meno che non compri veramente un sacco di roba rischi di spendere la stessa cifra che spenderesti in Italia ._.

      Elimina
  3. 4. se hai la cute secca e pruriginosa, io eviterei shampoo con la formulazione Lush. Specie i solidi, sono aggressivi.

    5. Labbracadabra è buono, ma veramente è jojoba e zucchero. Potresti comprare l'olio di jojoba e fartelo, è un olio utile anche per altri scopi, tipo aiutare il contorno occhi e la sua idratazione...

    8. prendine un campioncino in negozio, l'olio di mandorle se non ricordo male è comedogenico ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, sei super esperta *__* Grazie dei suggerimenti!
      Però sono pigraaaa, quindi lo scrub lo prendo lo stesso :P

      Elimina
    2. non tantissimo, ma leggo molte recensioni e la mia migliore amica ha lavorato da Lush :D (e ha i capelli secchi)
      I prodotti per capelli Lush hanno tutti SLES dentro... D:
      tensioattivo pesantuccio.

      ah che pazienza XDDDD

      Elimina
  4. Io ho labbracadabra....è buonissimo.... :D

    RispondiElimina