On my wishlist this week #5


wishlist3
Maybelline NY 24h Color tattoo eyeshadows // Fresh Sugar lip treatment // Giorgio Armani Maestro fusion makeup // YSL Forever youth liberator discovery kit // OPI Don't talk Bach at me // YSL Touche eclàt foundation

001 I've been stalking my trusty seller, waiting for the limited edition Fall shades to be available for purchase. The basic line is pretty amazing already even if there're a couple of misses - I own Bold gold and Tough as taupe, and I love them - but the Scene on the runway quartet looks absolutely stunning, especially the moss green.

002 The sentence 'best lip balm I've ever tried' seems to pop out quite often lately and almost everytime is connected to a Sugar lip treatment. I'll be definitely keeping an eye on this line.

003 For a foundation fiend like yours truly here, this dry oil-based foundation/complexion perfection product sounds like something made in Hogwarts. If you want to know more about the science facts behind this foundation you can check the really in-depth review on Beautezine. I really look forward to get a sample of this.

004 I'm a sucker for Try me kits and I just found out Sephora sells one which includes a deluxe 15ml sample of the new YSL serum and mini face and eye moisturizers. You know how much I love the Estee Lauder Advanced night repair but I'm always looking for a good contender: I don't want my skin to get used to it and alternation is the key here, but so far nothing got even close to it.

005 Actually I've been drooling all over the whole Germany collection: vampy shades and navy blue aside, all the polishes got me squealing. Anyways if I could only pick one it'd be Don't talk Bach at me, a wasabi green with subtle shimmer. Such an unusual shade for Fall, it really stands out.

006 This is the foundation everyone in the blogosphere has been talking about for the last months. It's such an hyped out product I want to try it just to see what all the fuss is about.
 
Do you have your eye on something in particular?

***

001 E' un po' che tengo d'occhio il mio rivenditore di fiducia e attendo che i colori in edizione limitata per l'autunno siano disponibili per l'acquisto. La linea base, nonostante un paio di scivoloni, è favolosa - io possiedo Bold gold e Tough as taupe, e li adoro - ma il quartetto della collezione Scene on the runway sembra stupendo, il verde muschio in particolare.

002 Ultimamente la frase 'il miglior lip balm che abbia mai provato' è saltata fuori molto spesso nei blog internazionali che seguo e quasi sempre associata a questo trattamento a base di zucchero della Fresh. Decisamente da tenere d'occhio.

003 Per una fanatica di fondotinta come la sottoscritta, questa base composta di pigmenti sospesi in una miscela di oli secchi sembra provenire direttamente dai sotterranei di Hogwarts. Se volete informazioni più dettagliate circa la composizione di questo fondotinta/sublimatore dell'incarnato potete leggere l'approfondita recensione di Beautezine. Sono ansiosa di farmi fare un campioncino.

004 Non so resistere ai kit prova ed ho appena scoperto che da Sephora è disponibile un set che contiene una mini taglia da 15ml del nuovo siero YSL e due sample della crema occhi e viso. Credo sappiate quanto ami l'Advanced night repair di Estee Lauder ma sono sempre alla ricerca di un prodotto competitivo: non voglio che la mia pelle si abitui al siero ed alternare composizioni diverse è la chiave in questo caso, ma per ora non ho trovato nulla che fosse allo stesso livello del Night repair.

005 In realtà mi sono innamorata dell'intera collezione Germany: a parte il blu e gli smalti vampy, tutti i colori mi hanno fatto emettere gridolini d'eccitazione. Comunque se dovessi scegliere solo uno smalto sarebbe Don't talk Bach at me, un verde wasabi con una leggera iridescenza. E' un colore così particolare per l'autunno, salta veramente all'occhio.

006 Il fondotinta di cui tutti nella blogosfera parlano da mesi. Dopo tanta pubblicità martellante devo proprio provarlo per cercare di capire se la fama è realmente meritata.

Voi avete messo gli occhi su qualcosa in particolare?

31 commenti:

  1. Io sto provando il fondo YSL e per ora mi piace molto.
    Stupenda la collezione Germany di OPI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La collezione OPI è davvero bellissima, non me l'aspettavo. Quando ho visto gli swatches mi sono messa le mani nei capelli. XD Molto più nelle mie corde rispetto alla Touring America e la Holland.

      Elimina
  2. Non è che potresti condividere il link del tuo rivenditore di fiducia dei Color Tattoo?? :)
    Sono troppo impaziente di provare il fondotinta di Giorgio Armani!Qualcuno sa quali sono le profumerie che di solito tengono questo marchio (Sephora?)?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sephora ce l'ha, ma solo quella in Vittorio Emanuaele a Milano, per esempio. Credo che gli stores più grandi ce l'abbiano. Prova a vedere qui
      http://www.mymakeup.it/puntivendita/risultati?marca=447&provincia=54
      I Color tattoo li compro su Feelunique.com :)

      Elimina
  3. Aaaaah, adoro i Color Tattoo :D li vorrei tutti, ma trovo solo e sempre i soliti colori :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che per ora la collezione autunnale sia uscita solo in America, bisogna avere pazienza :(

      Elimina
  4. Io voglio il fondotinta Benefit... ecco. E prima o poi riuscirò a swatcharlo e ad ottenerlo... più poi che prima... quello è un chiodo fisso!

    Ora come ora mi sto flashando sulle palette UNII e aspetto la collezione MAC for Marilyn... quindi non mi avvicino ad altri prodotti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La palette UNII la vorrei provare anche io, ma speravo che saltasse fuori un rivenditore in Europa. La dogana purtroppo mi tiene d'occhio :/
      Il fondo Benefit lo devo provare anche io, ma non ho mai tempo di passare da Sephora, mannaggia

      Elimina
    2. Ma la UNII la vendono dall'inghilterra!!! http://www.uniicosmetics.co.uk/
      :)) e i colori sono anche più carini...
      tra l'altro con un ordine cumulativo di più palette si vanno a pagare qualche sterlina in meno...

      Elimina
    3. Ahhhhhh! *__* Avevo visto colo il sito US. Grazie mille!
      Io la volevo rosa o bianca, ora guardo il sito :)

      Elimina
    4. io ero per la nera o la bianca... ma anche la lilla non mi dispiace!!!

      Elimina
  5. Aaah i burricacao Fresh, cosa mi hai ricordato...
    Ci ho girato intorno per più di un anno e mezzo ma non sono mai stata capace di trovare un rivenditore qui in Europa (né uno americano che spedisca qua, a dir il vero), sarei curiosa di provare la versione classica e quella colorata in rosa.

    (Per il fondo di YSL, no problema u.u)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo dico un segreto? Lo store di Londra spedisce in Europa ;)

      Elimina
    2. Ahia. Ahia. Non lo sapevo! *_*
      (dimmi che spedisce a cifre esorbitanti)

      Elimina
    3. Mi sembra che volessero 7£ per la raccomandata :)

      Elimina
  6. avevo paura ma questa settimana mi salvo XDDDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prossima settimana metterò qualcosa di fuchsia apposta per te ;)

      Elimina
  7. Risposte
    1. Si, solo che i colori permanenti sono un po' noiosetti. Visto che la formula è così buona dovrebbero lavorare sulla gamma, aggiungendo magari qualcosa come Painterly e Soft ocre.

      Elimina
  8. Great post !

    Love your style and see you as such as good inspiration :) !

    I'm an instant follower of you now :)

    Please feel free to check out my blog if you have the time

    P.S Do you want to win a Snake Wrap Earring?! Enter my giveaway!

    Love,

    Janice
    the-fashion-milkshake.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. Italiano perfetto, bravissima Rachel :)

      Elimina
  10. La base di Hogwarts la voglio XD!Mi hai incuriosita con il burrocacao, mentre per quanto riguarda il fondotinta, ho la fortuna di averne uno ancora da aprire, quindi per un po' non ci dovrò pensare, altrimenti mi lascerei tentare D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuro, se ti leggi le specifiche scientifiche sembra veramente una pozione. Mi piace sempre provare fondotinta nuovi, anche se ne ho già mille aperti :p La tecnologia è in continua evoluzione e cercare di stare al passo mi diverte molto ^^

      Elimina
  11. Quel fondo di Armani mi ispira tantissimo! Ma ho appena comprato l'Ever Matte di Clarins quindi penso che per un pò dovrà aspettare!!

    Ti ho assegnato un premio sul mio Blog! Spero ti faccia piacere!

    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato per il prezzo. credo che costerà 69€ o giù di lì :s
      Grazie per il premio <3

      Elimina
  12. Bellissimi gli smalti OPI della collezione Germany e i Colour Tattoo
    P.S. Mi sono iscritta! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto marcando stretto il sito di Sephora per la collezione Germany, voglio tutto! *__*

      Elimina
  13. Io qualche giorno fa...ho comprato un tatoo...un Borgogna/marroncino...favolosoooooooooo!!! È glitteroso :D
    Mi pare che la collezione si chiamasse metallic qualcosa...non ricordo.... -.-" c'era quello che ho preso ed un altro..ma non ricordo che colore fosse.... -.- non so se siano quelli che dici tu...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le collezioni siano due, una jewels ed la Runway. La jewels ha tipo un verde giada, un rosso rubino, blu e teal scuro. La Runway che so per certo essere limited edition ha un color opale, uno oro antico, mogano e verde bosco. Online non ci sono ancora, ma se li stanno distrinuendo in Italia deve mancare poco. Da noi la roba arriva sempre all'ultimo...

      Elimina