On my wishlist this week #7 and some Christmas gift ideas

One month and a half to Christmas and I'm practically bouncing off the walls! Have you started thinking about what to buy to your loved ones yet? Hating rushed gifts and last minute purchases, I already started browsing Christmas cathalogs and the gift sections of my favorite websites to find the perfect presents for everyone. And it's not like I can't stop wanting stuff for myself as well, right? Better give Santa more options, says with a serious face.

wishlist5
Burt's bees Body nectar softening set // Diptyque candles // China Glaze Holiday joy 2012 set // The Body shop Ginger sparkle body range
001 Burt's bees is a brand I became somewhat obsessed with over the past weeks. I didn't have the chance to go shopping for it yet, but I've been browsing the internet looking for good value sets, which are always a great way to approach a new brand, especially when you don't know what to try first. This set contains foot cream, hand cream, honey lip balm and the milk & honey body lotion I already had my eyes on. A head to toes set to give a nice try to Burt's bees' line and would also make a lovely gift for a natural skin care fiend.

002 I've never been a candle person but over the last year or so I really enjoyed them: they can make the house warmer and more personal in matter of minutes. Obviously there're many cheaper options on the market, but Diptyque candles are more of a threat because of the price tag and something I'd like to receive as a gift; after all we don't often indulge in expensive buys for ourselves. They're quite popular in the UK and after smelling them the other day at the mall I can understand why: gorgeous scents, elegant packaging and different sizes for all budgets. A candle could be a nice gift for a fragrance lover and among other things definitely less risky than buying a random perfume.

003 China Glaze knows how to do glitter polishes and there's nothing better than sparkle galore and Christmas tree shades for the Holiday season. Nail polish sets are usually very good value for money and this China Glaze set looks very festive, so it'll make the perfect Christmas gift. Or, even better, you could split the nail polishes and use them as stocking fillers: you'll be making your beauty-loving friends happy while keeping secret Santa's budget low at the same time. It's a win/win solution.

004 Usually the Body shop Christmas range is by far one of the best Holiday releases and this years' collection doesn't disappoint. Along with Vanilla bliss and Cranberry joy, TBS will release in these days the Ginger sparkle body range, with cute little Gingerbread men on the packaging and extra zingy ginger scent. The moment I saw the press release I added the whole range to my to-buy list. Can't resist to cute Gingerbread men!

What kind of beauty products you'd like to get for Christmas? Or you'd rather receive a gift card to go shopping for beauty stuff on your own?

***

Un mese e mezzo a Natale e mi sto praticamente arrampicando sui muri dall'eccitazione! Avete già iniziato a pensare ai regali per i vostri cari? Visto che odio i regali raffazzonati e lo shopping dell'ultimo minuto, ho già iniziato a sfogliare i cataloghi natalizi e la sezione regali dei miei siti preferiti per trovare il regalo perfetto per ognuno. E non è vietato cercare cose anche per me già che ci sono, giusto? Meglio fornire più opzioni a Babbo Natale, disse lei con espressione seria.

001 Negli ultimi tempi sono veramente ossessionata da Burt's bees e i loro prodotti. Non ho ancora avuto l'occasione di comprare niente, ma ho cercato su internet alcuni set, che a mio parere sono il modo migliore per accostarsi ad una nuovo marchio, soprattutto se non si sa da dove cominciare. Questo kit contiene una crema per i piedi, una per le mani, un balsamo labbra al miele e la lozione corpo al latte & miele che avevo già adocchiato in precedenza. Un set per la cura dalla testa ai piedi per testare il marchio per bene ed un regalo senz'altro molto gradito da un'appassionata di prodotti ecobio.

002 Non sono mai stata un'amante delle candele ma nell'ultimo hanno sono diventate una vera e propria passione: in pochi minuti rendono la casa più calda ed aggiungono un tocco davvero personale all'ambiente. Ovviamente esistono opzioni più economiche - Sephora propone un set da 3 per esempio -, ma le candele Diptyque sono quasi una coccola, visto il prezzo di listino, e mi piacerebbe riceverne una per Natale; dopotutto non ci concediamo molto spesso delle frivolezze così costose. Sono piuttosto popolari in Inghilterra e dopo averle annusate alLa Rinascente ho capito il perchè: profumazioni favolose, packaging elegante e diverse taglie per tutte le tasche. Una candela potrebbe essere un'opzione interessante per un'amante delle fragranze fiorite/fruttate, e non così rischiosa come l'acquisto di una bottiglia di profumo a caso.

003 China Glaze sa come si fanno gli smalti glitter e non c'è niente di meglio di un'esplosione di brillantini nei colori intonati all'albero di Natale per le feste. I set di smalti di solito sono molto convenienti e questo di China Glaze in particolare è molto festoso e sarebbe quindi il regalo perfetto per una fanatica di smalti. Oppure, ancora meglio, potreste dividere il set e distribuire gli smalti come piccoli pensierini alle amiche: più regali in un colpo solo, con un occhio al portafoglio. La soluzione perfetta!

004 Di solito la collezione di Natale di The Body shop è una delle migliori uscite natalizie in assoluto e quella di quest'anno non delude. Insieme a Vanilla bliss e Cranberry joy, TBS proporrà nei prossimi giorni la linea Ginger sparkle, con graziosi omini di pan di zenzero sulle confezioni e una briosa profumazione al ginger. Appena ho visto la cartella stampa ho aggiunto l'intera linea allo zenzero alla mia lista delle cose da comprare. Non resisto a quegli omini coi bottoni gommosi! La linea natalizia sarà disponibile dal 16 Novembre online e nei negozi, non vedo l'ora!

Che tipo di prodotti beauty preferite trovare sotto l'albero? Oppure vorreste ricevere delle carte regalo per fare shopping per conto vostro?

41 commenti:

  1. ottime idee regalo, hai scelto tutti prodotti non scontati e piacevoli da fare/ricevere. L'idea poi di dividere il set smalti per le amiche sarà uno spunto che terrò senz'altro in considerazione :) buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutte cose che piacerebbe ricevere a me, quindi è stato facile :) Sono i regali da uomo che sono tragici, infatti non ho idea di cosa comprare a papà quest'anno -__-

      Elimina
  2. Quando a Firenze avevamo The Body Shop, praticamente era il posto preferito da me e mia mamma per comprare i regali di Natale! Anche a me Burt'Bees ispira molto fiducia, mi piacerebbe provarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'anno scorso tra Natale e saldi ho dato i numeri con i prodtti TBS, ho fatto contenti un sacco di amici e mi sono pure fatta una marea di autoregali :p
      Spero che Sephora abbia ancora Burt's bees, se no sono fregata. Continuo a rimandare gli acquisti online pensando ai punti della carta fedeltà, ma non ho ancora avuto tempo di andare in centro.

      Elimina
  3. ottima selezione!
    se ti va passa da me! ti aspetto!

    RispondiElimina
  4. Quindi non sono l'unica che è impazzita per gli omini di pan di zenzero di TBS, evviva il potere del packaging!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Macchè! Comprerei tutto anche se i prodotti sapessero di verza, solo per l'omino sul barattolo ;p

      Elimina
  5. Anche a me piace organizzarmi per tempo con i regali!
    Ti consiglio il burrocacao di Burt's bees: l'ho amato (e recensito, se ti interessa!).
    La mia wish list è letteralmente infinita:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche la mia è infinita, ma se faccio un post wishlist a settimana sembra più piccola ;)
      Corro a leggere la recensione, allora ^__^

      Elimina
  6. Quest'anno la collezione natalizia di China Glaze fortunatamente non mi ha (stranamente) colpita in particolar modo, in compenso vorrei acquistare quella di Butter London.
    E però l'omino pan di zenzero. Cioè. L'omino pan di zenzero *dice pensando ai bottoncini gommosi e all'Omino Focaccina* e i relativi prodotti mi ispirano tantissimo! Quello mi piacerebbero in effetti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inzuppami! XD
      La collezione natalizia di butter LONDON non l'ho ancora vista, me la vado a cercare :)

      Elimina
    2. ahaha "no, i bottoncini gommosi no!" XD

      Elimina
  7. quest'anno le linee profumate della the body shop mi ispirano un sacco...anche quegli smalti china glaze son stupendi <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto puntando i cofanetti regalo Vaniglia e Zenzero, per provare tutto senza svenarmi, ma prevedo che farò comunque danni ;)

      Elimina
  8. Io ho fatto un nuovo post sul mio blog che riguarda proprio questo, con i prodotti Body Shop.. che secondo me sono favolosi!!!!! passa se ti va e grazie per il commento sul mio blog.. a proposito... ho notato che non ti seguo!!! :) provvedo subito ad aggiungerti.. se ti va magari ripassa da me: http://makeupdolls88.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. The Body shop: adesso mi è presa la Lushite, quindi aspetterò un po' prima di approfondire questa marca stupenda... come vorrei che certi marchi si dedicassero un po' anche alle mie zone...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La LUSHite viene anche a me in questa stagione, ho già preso un sacco di cose ma non è mai abbastanza *__*

      Elimina
  10. 1. potrei prenderlo anche io. c'è un po' di roba che mi intriga dentro XD
    2. io adoro le candele. non so che diamine farmene ma le adoro XD

    io non ho preferenze... forse farò il tag della wishlist cosmetica anche quest'anno, ho riletto quello dell'anno scorso proprio ieri...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le candele sono completamente inutili, ma non resisto neppure io XD
      Ne comprerei a vagonate se poi non le dovessi portare su per le scale :p

      Elimina
  11. (dimenticavo... da quando hai una pagina fb? XD
    son passata a metterti il mi piace anche con la pagina, gradita sorpresa fu!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ce l'ho da tanto. Qualcuno mi aveva suggerito di crearne una per gli aggiornamenti sul blog, ma non sono molto pratica e non ho ancora capito come funziona tutto XD

      Elimina
    2. se hai bisogno chiedi, te l'ho detto qui perché hai disabilitato sia i mex privati che i post altrui sulla stessa.
      io metterei un badge più visibile però, l'ho notato per caso...

      Elimina
    3. Vedi? XD Corro subito ad abilitarli, mica me n'ero accorta. Pfft. Io e FB proprio non andiamo d'accordo. devo anche studiarmi quale badge mettere, credevo fosse quello giusto ma poi mi sono spazientita .__.

      Elimina
    4. son cose comode. almeno la possibilità del mex privato (io però apprezzo quando mi fan domande e simili sulla pagina).

      Se ti consola non lo amo anche io però ha una certa utilità ^^
      circa il badge, è che si nota per puro caso...

      Elimina
    5. Hai ragione, mi devo impegnare di più a capire come funziona FB ^^' Adesso dovrei aver sistemato tutto *credo*, mi manca solo di capire qual è il badge giusto, quello che credevo di aver installato ¬_¬

      Elimina
  12. Omg, that Body Shop collection looks absolutely adorable! I just purchased my first Diptyque candle and I think they are totally worth the price. I feel like candles make a house more homey! Followed you. xx

    http://ferdies-place.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I know right? I need to start saving money ASAP, between Xmas collections and candles I'm gonna get really poor XD

      Elimina
    2. Ciao! Ho appena scoperto il tuo meraviglioso blog, cercando per caso su Google informazioni sulle creme mani de L'Occitane! Complimenti davvero per il tuo blog! Da oggi hai una nuova iscritta!!
      Un bacio!! ;)

      Elimina
    3. Grazie mille ^__^ e benvenuta!

      Elimina
  13. Quest'anno The Body Shop si è superata, non vedo l'ora di iniziare la lunga serie degli (auto)regali natalizi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho inziato ieri sera :p Ho fatto una strage XD

      Elimina
  14. Hey! You have a relly nice blog and if you're intrested in beauty, go check out my beautyblog I made a couple of days ago. I write about nailpolish, makeup and hairstyles and I will soon put up more tutorials and tips, so go check it out! :)

    www.theonewiththebeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. ciao cara...anche nella mia wishlist ci sono sia i prodotti al pandizenzero di TBS che gli smalti china ^^
    fantastici li ho visti ad esthetiworld...
    ti aspetto da me potremmo seguerci
    kiss
    vendy

    NEW POST
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @ thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio poco fa mi è arrivato l'ordine TBS. La linea Zenzero è fenomenale *__*

      Elimina
  16. voglio anche io quelle candele sono stupende!!!
    se ti va ci potremo seguire a vicenda
    ciaooo
    http://fashionmoda-charly89.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che non sono l'unica appassionata di candele :)

      Elimina
  17. ciaooo..ti ho trovato su bloggers! ti seguo lì e anche qui :D
    se ti va di passare da me mi farebbe tanto piacere :)
    sentiamoci!! il tuo blog mi piace molto! :D

    http://weallbelieveinfairytales.blogspot.it/

    baciii

    RispondiElimina