On my wishlist this week #7

Here we go again.
wishlist7
Illamasqua powder blusher duo Lover & Hussy // The Body Shop Very merry pocket mirror // Chanel Notorious Ombre Contrast/Sculpting Veil // Urban Decay Naked basics eyeshadow palette // Bliss Triple oxygen instant energizing mask

001 During the last offer on the website I almost bought it, but then I browsed my collection just in time to find out that I already own Hussy. What a shame! The duo is so beautiful and convenient... Someone should really take me out of my misery and buy it for me. You heard that, Santa?

002 If this isn't the cutest pocket mirror you've ever seen, you're lying and you know it. Red felt and gingerbread man, that's it. Who doesn't need a pocket mirror specifically for the Holidays? One you can use only for about 2 months a year? I do.

003 At first I thought the shade was a no go, especially because it has a hint of shimmer but after reading some reviews with real life pictures, Notorious started to grow on me. I'm really intrigued by the idea of a grey-ish, purple-ish taupe for both cheek and eyes.

004 Raise your hand if you can't resist to travel sizes and minis! Both my hands are firmly up in the air. I have this huge soft spot for tiny products, I really can't help it.
I like the Naked basics because there's no wasted space: the packaging is very handy, with a huge mirror that covers the whole inside lid and no silly applicators in sight. Just six good quality eyeshadows and a mirror. Perfect for both eyes and eyebrows on the go.

005 The moment I heard Lisa Eldridge speak about this mask during her Beauty gift ideas video I had to have it. It's an oxygen based mask that when you put it on starts foaming on your skin and gets rid of those nasty dead skin cells in only 3 minutes. It's like the fastest facial ever! It's a little expensive tho, so I'll have to wait for some good discount codes to buy it.

What you're lusting on right now?

***

Dite la verità, vi mancavano le mie wishlist, eh?

001 Durante l'ultima promozione sul sito c'è mancato poco che non lo comprassi, ma poi all'ultimo minuto ho controllato la mia collezione e mi sono resa conto di avere già Hussy, mannaggia. Un vero peccato, perchè il duo è carinissimo e molto comodo e occupa poco spazio e... Qualcuno dovrebbe mettere fine alle mie sofferenze e regalarmelo. Mi hai sentitro, Babbo Natale?

002 Se questo non è lo specchietto da borsa più grazioso che abbiate mai visto, state mentendo e lo sapete. Feltro rosso ed Omino di pan di zenzero. Ho detto tutto. Chi non ha bisogno di uno specchietto fatto apposta per le Feste? Specchio che tra l'altro si può usare per più di, quanto, 2 mesi all'anno? A me serve di sicuro.

003 All'inizio vedendolo nel visual della collezione mi sono autoconvinta che la tonalità non facesse per me, soprattutto perchè ha un po' di iridescenza ed i colori per il contouring dovrebbero essere matte, ma dopo aver letto qualche review con foto dal vivo Notorious è entrato di diritto nella mia wishlist. M'intriga l'idea di una color talpa con toni viola e grigi per guance ed occhi. Quello che m'interessa sapere è: voi l'avete visto nei negozi?

004 Alzate la mano se anche voi non potete resistere ai formati da viaggio ed alle mini taglie! Io sto alzando tutte e due le mani tanto per essere chiari. Le miniature sono il mio punto debole, non posso farci niente.
Mi piace la Naked basics perchè lo spazio sprecato è praticamente inesistente: il packaging è pratico e compatto, con uno specchio grande quanto l'astuccio e non ci sono stupidi applicatori da quattro soldi in vista. Solo 6 ombretti di qualità ed un comodissimo specchio. Perfetto per occhi e sopracciglia in viaggio oppure in corsa.

005 Nel momento stesso in cui Lisa Eldridge ne ha parlato nel suo video Beauty gift ideas ho deciso che sarebbe stata mia. E' una maschera a base di ossigeno che si trasforma in schiuma sulla pelle ed elimina cellule morte e co. in soli 3 minuti. La pulizia del viso più veloce della storia. Visto che costa un po' dovrò aspettare un bel codice sconto però. Che pazienza.

Su cosa avete messo gli occhi negli ultimi giorni?

29 commenti:

  1. Anche io ce l'ho Hussy e lo amo <3 L'ho comprato ad aprile con l'offerta Pasquale, avrei voluto anche Lover ma era già esaurito... il duo è stupendo ma non mi va di prendere un doppione... anche perchè non so quando finirò la full!
    Lo specchietto è carinissimo ma io mi sono flashata con quello di cinderella by sephora... che qui in Italia non arriverà mai :(
    La nuova nacked mi deve ancora convincere e sono curiosa di saperne il prezzo... per la maschera, se funziona WOW!

    Un blush taupe per il viso???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace Hussy, però quando ho visto che ce l'avevo già un po' mi sono scocciata XD Mi ha proprio rotto le uova nel paniere, come si dice.
      Lo specchietto di Cinderella non era bello, di più. hai provato a guardare su ebay? I prezzi erano esorbitanti a suo tempo, ma magari sono calati un po'..?
      Anche io sono curiosa di vedere il prezzo della Naked basics, a più di 20€ non se ne parla ovviamente ù__u
      Il blush in teoria è da usare per il contouring, sotto gli zigomi quindi, non come fard vero e proprio. Ed è bellissimo anche come ombretto ^^

      Elimina
    2. la nacked basics a meno di 20 la vedo dura secondo me... troppo furbi...
      avevo guardato su ebay per Cinderella ma... troppi soldi! Però era qualcosa di magico...

      Comunque il blush di chanel me l'ero perso quindi adesso cerco un po'! Il contouring mi interessa sempre anche perchè non sono bravissima a farlo!

      Elimina
    3. Eh, hai ragione, però se ci pensi ha metà ombretti della Naked normale che costa 41 e non ha ilgloss ed il pennello. €20 mi sembra il prezzo più equo

      Elimina
  2. Bea...diventiamo amiche?? Così a Natale tu mi regali qualcosa della tua wishlist! XD
    Scherzi a parte, questa volte mi piace davvero tutto...è un guaio!
    Avrei una richiesta: se ti va, potresti fare un post sui prodotti top di TBS? Io sono nuova, mi attira provarli ma non so da dove partire! Ho provato solo un burro per il corpo al lampone (mi pare) ma non era proprio il mio gusto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sto! XD
      Mi segno il post TBS, lo faccio volentieri :) Ci sono andata un po' pesante sul sito le ultime due volte che ho comprato, per cui ho un bel po' di prodotti da prendere in considerazione ^^

      Elimina
  3. Le tue wishlist mi fanno sempre sussultare :D Diciamo che io potrei tranquillamente desiderare il blush duo di Illamasqua e la maschera viso all'ossigeno^^ Il blush chanel non mi convince invece, lo so è stuzzicante l'idea, però sono troppo affezionata ai rosa^^
    Baciiii!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh Desideriamo forte forte tutte insieme, forse gli elfi ci sentono ;)
      Anche io non rinuncio ai rosa, però non posso resistere all'idea di un color 'annegato' sotto agli zigomi per definire. Devo assolutamente vederlo dal vivo XD

      Elimina
  4. Notorious mi incuriosisce moltissimo da quando ho letto questo post: http://www.mywomenstuff.com/2012/11/notorious-ombre-contraste-a-notoriously-popular-sculpting-powder-from-chanel/ ero curiosa di vederlo dal vivo ma per ora non l'ho ancora trovato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, anche io volevo vederlo dal vivo. Ma Ale di Dotted around mi ha fatto venire il dubbio che non sia proprio arrivato da noi :(

      Elimina
  5. ehhhh il Notorius... piace anche a me, ma chissà se, dove e quando sarà disponibile.. forse lo è già in qualche negozio Chanel a Milano o giù di lì XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le esclusive di solito il corner alla Rinascente le ha, devo passare ASAP *__*

      Elimina
  6. Il blush di Chanel sembra davvero bellissimo, me lo immagino anch'io sugli occhi. E poi quel nome sofisticato è il top!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ancora trovarlo qualcosa di Chanel che non sia anche solo bello da guardare *__*

      Elimina
  7. Io sono riuscita a resistere alla Naked original, alla Naked 2 ma credo che proprio non ce la farò a resistere alla basics: quando vedo tanti matte tutti insieme vado in estasi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti 5 matte tutti insieme non si erano ancora visti in una palette UD ^^ Invidio la tua resistenza comunque. Io ho ceduto ben due volte :p

      Elimina
  8. Ehm, ti dico solo che 4 su 5 sono cose che ho anch'io in wishlist da un po' XD
    E ti dico anche che quella maschera Bliss ho iniziato a volerla (e a cercare info a riguardo) dopo aver visto proprio quel video di Lisa Eldridge! XD
    Un po' mi pento di non aver approfittato di un set natalizio Bliss+sconto dove c'erano la maschera (full size se non erro!), il cleanser ed uno o altri due prodotti per circa 40€.
    La Naked mini invece, checchesenedica(!) male, a me in foto piace. Magari avrei preferito una tonalià di marrone più intensa al posto di una delle tre chiare, ma sono curiosa di vederla dal vivo e di sapere il prezzo (che però secondo me metteranno a 25/28€, ma spero di sbagliarmi).
    Notorious poi secondo me è un prodotto figata (si può dire figata sopra i 20 anni sì?) ma temo non sia mai arrivato qui e ignoro se mai arriverà - ma spero di sì!
    Col blusher duo di Illamasqua invece sfondi una porta aperta: mi è arrivato giusto l'altro giorno! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo il set Bliss non l'ho mai trovato a meno di 70€ e visto che non mi servono gli altri prodotti ho deciso di lasciar perdere ed aspettare che la maschera compaia singolarmente su asos, anche perché il prezzo europeo dovrebbe aggirarsi sulle 30€ invece dei 50€ in UK.

      Elimina
    2. Notorious devo cercarlo alla Rinascente, di solito a loro arriva tutto, anche le esclusive e visto che i commessi sono molto scortesi non vanno sold out in un attimo, perchè ci va poca gente. La Naked farla pagare più di 20 sarebbe un furto, ed infatti più di 0 non la pagherò. E' più che altro uno sfizio, per fare l'allegra famigliola XD

      Elimina
    3. Ehm, ho ricontrollato e mi sono sbagliata: il set da meno di 40€ ha sì la maschera ma non full size. Quello che ce l'ha full size costa 90€ o più. Ma dici che sui siti UK quindi costa di più? °_°
      Perché anche su Asos i prezzi in € di Bliss non mi sono sembrati più bassi rispetto al solito £>€ finora .__.

      Elimina
    4. Onestamente non lo so, perchè su Asos non l'ho ancora vista in vendita individualmente. Però so che in teoria in Europa dovrebbe costare sui 30€ contro i 50 inglesi. Il problema è trovarla a quel prezzo .__.

      Elimina
  9. 4. depotta le Naked e diverranno da viaggio.. una sta in una Z palette piccola, il resto è fuffa XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perché, mi sbaglio?
      le cialde sono oggettivamente mettibili in uno spazio più ristretto ^^
      (io ogni tanto progetto di depotare la Ammo, solo che mi piace troppo il design e come grandezza occupa molto meno spazio di qualunque Naked...)

      Elimina
    2. Misato temeraria!
      Io giammai potrei fare un affronto simile alla cara Naked1 XD

      Elimina
    3. dalla a me, te la smonto io XDDDDDD
      quella che credo smonterò è la Fun versione 1. buttando le cialde che fanno pena pietà e compassione (Uzi in primis, puààààààààààààààààà!)

      Elimina
    4. No, non ti sbagli. E' solo che non me l'aspettavo come risposta. Mi hai fatto sputacchiare il latte sulla tastiera XD

      Elimina
  10. Carina la tua wish list. Adoro sbirciare le vostre preferenze.

    RispondiElimina