On my wishlist this week #8

With all these beautiful Spring collections popping out everywhere, my wishlist is getting longer and longer by the minute. Send help! 

wishlist9
NARS Dressed to kill lipstick // CHANEL Poudre signée de Chanel Illuminating powder // OPI When monkeys fly! // Ciaté Sequin manicure // MUFE Aqua brow // MAC Fluidline brow gelcreme
001 I was absolutely sure I wasn't going to pick anything from the NARS Spring collection, but that, of course, was before Temptalia reviewed it. Le sigh. Dressed to kill (Kristine's review here) is a very pretty off-red shade with the finest gold sparkle. It's a really lovely shade, still bright but not too bold. The perfect transition shade for spring.

002 The design embossed on this powder highlighter is so beautiful: there're little lipsticks and glosses along with tiny camelias and nail polish bottles. Too cute! It looks delicate and natural on the skin and doesn't seem to be too pink or to yellow.

003 At first I was a little disappointed by the visual of the Oz the great and powerful collection by OPI. I was expecting vivid shades and bright colors, not pastels and pale polishes. But the glitter shades look quite pretty, especially When monkeys fly which looks like a mix of antique gold and holographic glitters. I can't wait for the first HD swatches!

004 I've seen a couple of pictures here and there and the sequin effect looks really amazing on the nails. I'm not sure I'll invest in the Ciaté set tho - the caviar one is quite expensive for what it is - but I'm curious to see what the cheaper brands will come out with. I'm looking at you, MUA.

005 My love for MAC Fling is still going strong but I'd like to try something new to fill in my brows. I can't wait for the upcoming Stylish brow collection by MAC: I heard many good things about the brand new brow fluidlines and the dirty blonde one seems promising. I'm also quite curious about the waterproof gels by Makeup For Ever but I struggle to find good reviews around. Have you tried them?

What's on your wishlist this week?

***

Con tutte le collezioni primaverili in uscita in questi giorni la mia lista dei desideri sta prendendo una brutta piega molto rapidamente. Aiuto!

001 Ero decisissima a non comprare niente della collezione primaverile di NARS, ma quello naturalmente era prima che Temptalia la recensisse. Le sigh. Dressed to kill (qui la review di Kristine) è un bellissimo rosso tenue con toni rosati e finissima iridescenza dorata. E' una tonalità stupenda, comunque brillante ma non troppo eccessiva. Il colore perfetto per la transizione tra inverno e primavera.

002 Il disegno impresso su questa polvere è una meraviglia: ci sono piccoli rossetti e lucidalabbra insieme a minuscole camelie e bottigliette di smalto. Adorabile! Sarebbe quasi un peccato utilizzarla ora che ci penso. L'illuminante sembra delicato e naturale sulla pelle e non è troppo giallo o rosa per cui dovrebbe donare molto all'incarnato.

003 A prima vista le immagini della collezione OPI ispirata al nuovo film del Mago di Oz mi hanno un po' delusa: mi aspettavo colori vividi e smalti brillanti, non colori tenui e tonalità pastello. Però i glitter sembrano molto promettenti, in particolare When monkeys fly che sembrerebbe un mix di glitter oro antico e olografici. Non vedo l'ora che comincino a spuntare fuori i primi swatches in HD!

004 Ho visto un paio di foto qua e là e l'effetto lustrino è veramente bello sulle unghie. In tutta onestà non credo che investirei nel set Ciaté - quello per la Caviar è molto costoso per quello che è, mi sembra che costi 20€ per uno smalto e le perline - ma attendo con ansia le proposte dei marchi più a buon mercato. MUA, per dirne uno, visto che hanno già proposto sia la caviar sia l'effetto velluto.

005 MAC Fling è ancora il mio prodotto preferito, ma mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo per riempire le mie sopracciglia. Non vedo l'ora che sia aprile per poter provare i nuovi brow liner di MAC che usciranno con la collezione Stylish brow: fin'ora i commenti sono stati molto positivi e credo che la colorazione dirty blond potrebbe essere il colore perfetto per me. In teoria la formulazione dovrebbe essere la stessa dei Fluidline e visto che Blacktrack è il mio gel liner preferito sono molto curiosa di provarli. Però sarei anche interessata a testare la versione in tubetto di Makeup for Ever ma faccio fatica a trovare delle recensioni di questo prodotto. Lo avete provato?

Cosa c'è nella vostra wishlist in questo momento?

23 commenti:

  1. Mi sto alambicando il cervello per capire come si può usare un prodotto in tubetto per le sopracciglia!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che vada applicato con un pennello angolato come se fosse un eyeliner, solo che è in un tubetto invece che in un pot :)

      Elimina
  2. N. 2 (a Chanel difficilmente resisto !) e n. 5, il gel di MUFE ! Li voglio ! Inoltre ho adocchiato la palette di Dior a forma di fiocco nei toni del grigio/rosa e credo proprio che la prenderò...:-) Bacioni cara !

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, la palette di Dior è stupenda, ma non uso tantissimo gli ombretti rosa. Anche quella con 5 ombretti nella versione rosa ballerina è molto bella, ma ogni volta che uso il rosa sugli occhi sembro stanca :/

      Elimina
  3. devo guardarmi info su quel rossetto NARS perché mi incuriosisce, a me pare un berry, dal tubo *_*
    (non che io abbisogni di berryosi, in realtà, ma guardare non costa, almeno XD)

    il Fluidiline per le sopracciglia intrippa da morire anche me.
    L'amore mio è la Lingering (sempre sia lodata), ma da quando mi son fatta la prima volta le sopracciglia con Dark Diversion ho scoperto le gioie e la comodità dei fluidlines usati così (è una cosa che avevo visto fare in negozio a Torino dalla mia mua preferita e mi aveva molto colpita)... sicuramente guarderò se c'è un colore per me :D

    dei MUFE sentito parlar poco anche io. ma MUFE in generale non ha questi infiniti riscontri in giro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, io purtroppo ho le sopracciglia biondo cenere, per cui non c'è un Fluidline adatto; per questo mi prudono le mani all'idea di provare questi nuovi colori fatti apposta. Avevo provato il color tatoo talpa, ma anche quello è troppo scuro. Mi piace l'idea di qualcosa in crema e WP per l'estate ^^
      Il gel MUFE mi fa un po' specie, perchè sono anni che lo vedo al counter, ma apparentemente nessuno lo ha provato per bene :/

      Elimina
    2. sai che usavano anche i Paint Pots?
      a livello waterproof io mi trovo benissimo sempre con la Lingering, già capitato di sperimentarla per quello ^^

      chissà...

      (btw, per lo smalto glitter... acetone a immersione Shaka.)

      Elimina
    3. il paint pot quite natural l'ho usato anche io su un'amica, ma ho sempre lo stesso problema di carenza di colori chiari non shimmer per me.
      Fling non mi ha mai tradita anche con il caldo, però sai com'è quando si ha voglia di provare un prodotto nuovo, anche solo per tornare in ginocchio da quello vecchio ;)
      Darò un'occhiata all'acetone Shaka. Avevo quello Bourjois che funzionava alla grande, ma dà un po' fastidio ritrovarsi i glitter accumulati dentro al barattolo a lungo andare.

      Elimina
  4. impazzisco per quegli smalti glitterosi OPI *_* anche se è una rottura poi rimuoverli :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ormai non ci provo nemmeno più, mi butto direttamente sul trucco della carta stagnola :) Rimuovere i glitter normalmente è frustrante come poche cose al mondo -__-'

      Elimina
  5. ciao stella...l'illuminante chanel è anche nella mia wishlist...l'ho provato domenica ed è a dir poco fantastico...
    kiss e buon week end
    vendy

    NEW POST
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a passare domani da Sephora *__* Voglio provarlo assolutamente!

      Elimina
  6. Beatrice, I'm just another mad for make up Italian-English on the web!!!!Following you now (how could I not?), plaese visit my blog (If you fancy!!!) XXX
    http://italianbeautyqueen.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. La mia wishlist è estremamente infinita...
    del mago di Oz mi promette bene quello bianco... white confetti: Lights of Emerald City... sto sperando che assomigli allo snow angel di Lynnderella, o comunque sia in quello stile, anche io attendo gli swatches

    Cos'è cos'è questa nuova nail art ciatè? vado a vedere!

    Bellissimo il chanel, ma non lo userei mai per paura di consumare il disegno :P quindi può rimanere in profumeria eheheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rettifico: ho trovate qualche swatch di LoEC e non è proprio come snow angel... ma forse è carino lo stessso :)

      Elimina
    2. Li ho visti anche io proprio ora. Purtroppo When monkey flies é stato una delusione. I glitter sono troppo grandi e si incurvano durante l'asciugatura :/ Which is witch invece é proprio carino, mi sa che ripiegherò su quello.
      E giusto ieri ho anche visto l'illuminante chanel. Davvero stupendo il disegno ma un po' troppo metallico l'effetto finale, quindi bocciato pure quello. 55€ solo per guardare il design stampato non li spendo

      Elimina
    3. e direi che non hai nemmeno tutti i torti... >_>
      l'ho visto anche io When Monkey Flies... in effetti non è il massimo...

      Elimina
    4. Certo, se qualcuno mi regalasse una gift card di sephora per il mio compleanno... *cough* mi senti papà? *cough* XD allora si che potrei fare un acquisto a fini puramente collezionistici ;)

      Elimina
  8. Eh, come si fa a non volere quell'illuminante Chanel?
    Anche se, prezzo stratosferico a parte, sono sicura che non avrei mai il coraggio di toccare quella che più che una cialda sembra una miniatura. Splendida.
    Anche il prodotto in sé sembra essere particolarmente valido.
    (Per non citare pure l'illuminante di Chantecaille Les Petales de Rose che. Ora. Cosa non è? Costasse meno lo arrafferei di volata).
    Approvatissimo anche Dress To Kill.
    Lo smalto OPI invece dagli swatches ha delusa pure me: glitter troppo grandi, IMO.
    Peccato!
    La mia wishlist attuale, ehm, vede ai primi posti il nuovo blusher duo Illamasqua con Katie e Ambition, il loro nuovo pennello da blush e la nuova 'Light Reflecting setting powder' di Nars versione compact, di cui sto leggendo un sacco di lodi e che mi sta intrigando parecchio. *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ero interessata alla polvere NARS, però dopo aver visto un paio di foto in cui è stata utilizzata per fissare il fondotinta l'entusiasmo è un po' calato. L'effetto talco era molto palese, poi ovviamnete si dovrebbe capire se chi l'ha applicato ci è andato giù pesante o se è proprio colpa della polvere. Ci sono un milione di polveri che vorrei provare, prima tra tutte l'ambient di Hourglass *__*

      Elimina
  9. Anche io sono in trepidante attesa per i fludline della stylish brow! ne parlavo ieri con la mua, chissà se ci sarà un colore per me (così a lume di naso no...)
    ahem, io ho il brow corrector di mufe, l'avevo mostrato appena acquistato in un post, dovrei spicciarmi a farne la review ^^' (è un ottimo prodotto, solo trovo un po' scomoda la confezione in tubetto.. ah, e non ha la consistenza simile fluidline, è una crema più morbida e ne serve una quantità infinitesimale)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, ecco. Allora aspetto fiduciosa la tua review. L'ho swatchato velocissimamente in negozio e mi ha ricordato tantissimo i Lip tar di OCC. Peccato che non mi abbiano fatto un sample, perchè apparentemente 'del makeup non possono'. Mah.

      Elimina