On my wishlist this week #10


wishlist11
Tom Ford Cheek brush & Beauty cheek color in Flush // Bobbi Brown Tinted eye brightener // NARS Radiant creamy concealer // Kevyn Aucoin Sensual skin enhancer // Diptyque Philosikos EDT
001 The other day the lovely sale assistant at the Tom Ford counter gave me a thorough tour showing me the whole line and answering all my questions about it. I have to admit at first I simply wrote off the line as too expensive for what it was but after experiencing the range first hand I have to take everything back. The brushes are incredibly soft and apply both powders and creams beautifully and the texture of the blushes totally blew me out of the water. Ah.may.zing. Need to start saving ASAP!

002 I'm a huge fan of the creamy correctors but sometimes the formula can be a little too heavy and hard to blend. For this reason I'm looking forward to trying the brightening liquid formula which among other things also promises not to set into fine lines. If only Bobbi Brown wasn't so hard to get a hold of here...

003 I was quite surprised to read so many good reviews about the Radiant concealers especially if you consider how drying and below average are other similar products by NARS. I'm on the market for an illuminating concealer with good coverage for my under eye area and I was going to repurchase the Clinique Airbrush one but now I'm curious to test this one instead.

004 I had my eyes on this product for a while now and I think I'm finally ready for the splurge. It's basically a multi-tasking formula, a concentrate of pigment that can be used as foundation, concealer, added to a tinted moisturizer too improve the coverage while keeping the skin radiant and so on and so forth. I have a soft spot for multi-tasking products and I'm curious to see if the Sensual skin enhancer is really as wonderful as it sounds.

005 During my last visit at the mall I stopped and the Diptyque counter as well to smell their lovely candles, and instead I fell for the amazing scents on display. The selection process was a little dramatic since all the scents were so different but so gorgeous at the same time. Finally I narrowed the choice to 6 scents - oh my - and after dipping my nose in the paper samples for a couple of days I think I finally made my pick. Philosykos smells like figs and fig leaves with a lovely summer hue in the background and it's the best selling fragrance of the French brand. No wonder about that, it's incredible!

What's on your wishlist this week?

***

001 L'altro giorno la MUA del counter Tom Ford è stata così gentile da farmi fare un tour completo, mostrandomi tutta la linea e rispondendo alle mie domande sui vari prodotti. Devo confessare di aver liquidato l'intera linea come troppo costosa per quello che è in passato ma ora devo rimangiarmi tutto o quasi. I pennelli sono morbidissimi ed applicano creme e polveri magnificamente, mentre la texture burrosa dei blush è da pelle d'oca. Wow. Ovviamente il tutto costa un rene e mezzo, ma  mi piacerebbe prendere un paio di cose. Devo solo rapinare una banca o due...

002 Adoro i correttori colorati di Bobbi Brown, ma alle volte sono un po' troppo pesanti e difficili da sfumare, senza contare che possono infilarsi nelle pieghette se non si presta attenzione. Quindi mi piacerebbe proprio provare la versione light in formato liquido, che tra le altre cose promette di non infilarsi nelle linee di espressione. Se solo Bobbi Brown non fosse così difficile da trovare qui da noi...

003 Visti lo scarso successo e le recensioni negative collezionate dagli altri correttori NARS negli anni immaginate la mia sorpresa nel leggere solo cose positive a proposito della nuova creatura del marchio francese, i Radiant concealers. Il mio Touche eclat è finalmente agli sgoccioli e tra un po' dovrò acquistare un nuovo correttore illuminante; pensavo di ricomprare l'Airbrush di Clinique, ma credo che proverò questo invece.

004 E' un po' che tengo d'occhio il Sensual skin enhancer e credo di essere finalmente pronta a fare il grande passo. In pratica si tratta di un prodotto tuttofare, un pigmento concentrato che si può usare come fondotinta, correttore, lo si può aggiungere alla crema colorata per aumentarne la coprenza senza diminuirne l'effetto luminoso e via dicendo. Ho un debole per i prodotti multi-tasking, e se questo mantiene anche solo metà delle promesse che fa potrebbe essere il prodotto salvaspazio per eccellenza.

005 Durante la mia ultima vista alla Rinascente mi sono fermata anche al counter Diptyque per annusare le loro strepitose candele ed invece mi sono innamorata perdutamente degli eau de toilette. Il processo di selezione è stato abbastanza drammatico perchè le fragranze sono tutte così particolari e favolose e mi piacevano davvero tutte. Con un po' di fatica ho ridotto la scelta a 6 EDT - sempre troppi, ma meglio di niente - e dopo una settimana passata ad annusare i cartoncini profumati che mi ha lasciato la deliziosa commessa credo di aver finalmente fatto la mia scelta. Philosykos profuma di isola greca, di fichi maturi e foglie di fico con un tocco di estate sullo sfondo. E' la fragranza best seller del marchio e non c'è da meravigliarsi, è incredibile!

Avete aggiunto qualcosa alla vostra lista dei desideri questa settimana?

26 commenti:

  1. Oh io amo le candele Diptyque, sono stupende *__*
    La linea tom ford mi affascina ma da lontano, quando mi capita di andare in Rinascente la guardo di sfuggita ma non ci sto troppo per paura di innamorarmi di qualcosa xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se una volta hai tempo fermati ai counter a provare ed annusare un po'. Le commesse sono davvero gentili e disponibili, e soprattutto non ti rifilano quelle fastidiose occhiate disperate da 'ti preeeego, compra qualcosa!' XD
      Ne vale la pena, promesso :)

      Elimina
  2. io di Tom Ford ho puntato due rossetti. Non li avrò mai ma li swatcho ogni volta che vado in Rinascente XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quelli non li ho neanche guardati per sicurezza. Lei ha provato a mettermi sotto al naso un rosso geranio ma io ho fatto finta di non vederlo XD

      Elimina
    2. immagino che tu non ti sia trovata in Rinascente la mattina seguente alla visione di un video della Divina Lisa dove utilizzava un viola faigo di Tom Ford XDDD
      Mi sembrava uno spreco non vederlo live XD

      Elimina
    3. Quando Lisa tira fuori qualcosa di Tom Ford e By terry di solito guardo da un'altra parte :p Quella donna sarà la mia rovina

      Elimina
    4. è una strategia che potrei copiare... XDDDD

      Elimina
  3. I'm definitely saving for some Tom Ford goodies, the packaging is so beautiful and I bet the quality of the actual make up is just as amazing! xx

    ferdies-place.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The eyeshadows let me down a bit because they're very glittery and feel kinda gritty, but anything else I tried left me with goosebumps *__*

      Elimina
  4. Ma ci potrà mai essere una tua wishlist di cui non mi interessi nulla???
    Il correttore NARS l'avevo addocchiato pure io... :)
    E il Sensual skin enhancer mi sembra un prodotto davvero interessante, non lo conoscevo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho un talento particolare nello scovare cose nuove da comprare, è una sorta di autoflagellazione. Sarei dovuta nascere milionaria, ecco XD

      Elimina
  5. DEVO. ASSOLUTAMENTE. PROVARE. QUEL. PROFUMO.

    Domani Rinascente preparati!!

    RispondiElimina
  6. Nice wishlist! I love Nars. I just came across your blog and I'm your newest follower :) Would you mind checking out our blog & if you like, following back via GFC and Bloglovin'? Looking forward to your next post! xx

    sixthtractate.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Can't wait to hear more about the corrector! That brush looks amazing.

    RispondiElimina
  8. ho sentito parlare benissimo dei correttori della bobbi brown...devo assolutamente provarne qualcuno! buon weekend cara :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho quello in versione cremosa, ed è uno dei miei prodotti preferiti per coprire le occhiaie, ma ogni tanto si sposta nelle pieghette :( SOno proprio curiosa di provare questa nuova versione ^^
      Buon weekend!

      Elimina
  9. Quel correttore di Nars mi ispira non poco *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi scoccia fare un ordine solo per quello, ma lo proverò senz'altro *__*

      Elimina
  10. Un correttore che non si infila nelle pieghette non può che crearmi un bisogno spasmodico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti lascio con uno spoiler segretissimo ;)
      Il nuovo correttore HD di NYX non si muove di un millimetro *__*

      Elimina
  11. Aaah beh, come si fa a non approvare questa wishlist?
    Tom Ford ovviamente non avendo Rinascente o roba simile non ho mai avuto occasione di toccarlo con mano, ma mi va benissimo così. Almeno non rosico sopra cose che ho come l'impressione siano effettivamente stupende a 360° (mi piace un sacco un blush fucsia violaceo ed il rossetto Black Orchid, ma hanno pure costi che non credo comunque riuscirei davvero mai a spendere senza sentirmi in colpa per settimane).
    Diptyque è un altro marchio che mi piacerebbe avere la possibilità di sniffare e acquistare ma idem come con Tom Ford: esiste solo a La Rinascente presumo .___.
    Chissà come sono le sue candele *disse immaginando profumi e fragranze più disparati*

    Infiine, il correttore Nars è anche nella mia wishlist! *__*
    Ne ho letto un sacco bene e le varie review sembrano parecchio allettanti (sono ancora indecisa se provare il rosato con Honey o restare sul mio solito giallo con Custard, però aspetto arrivi su HQhair, dopodiché prenso proprio di acquistarlo - w i prezzi più convenienti in sterline) ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il correttore NARS io punto Vanilla o Chantilly. Dopo aver visto gli swatches su beautezine mi sembrano i più adatti per me. Custard mi sembra troppo scuro. Non credo che Diptyque sia un'esclusiva La Rinascente, prova con google ^^ Ce l'ha anche SpaceNK ma non spedisce i profumi oltreoceano, tranne ovviamente quelli solidi. Al primo swap che facciamo faccio in modo di mandarti una fialetta di Philosycos così almeno lo provi ;)

      Elimina
    2. Ma sai che non avevo neanche notato che SpaceNK non spedisce i profumi?
      Comunque, dopo più di una ricerca, ho scovato una profumeria di nicchia parecchio nascosta che soprendentemente dovrebbe avere Diptyque! *__*
      (la prossima volta provo a vedere se effettivamente così e se forniscono qualche campione)
      Comunque, tempo di trovare qualche jar e per lo swap ci sto! ;)

      Elimina