On my wishlist this week #11

wishlist12
Chanel Les Beiges Healthy glow powder // Burberry Body Tender eau de toilette // Zara Office City bag Brown // Dior Bird of Paradise Vernis duo Samba/Bahia // Living Proof Full Thickening cream
001 Lisa Eldridge is the one to blame for good part of the Chanel products that make it to my wishlist and this is once again the case: she introduced Les Beiges Poudre Belle Mine Naturelle in one of her latest videos and within 5 minutes I was already looking for a stockist. Chanel shade availability in Italy is always a huge issue, since the lightest shades - 10 and 20 - rarely reach our counters but I'll keep my fingers crossed, because this powder looks lovely on the skin.

002 The original Body EDT has been my signature scent for fall/winter so of course I had to try the newest spring edition. Body Tender is lighter and crispier than the original version, with a citrusy twist that makes you instantly think of spring. It's still elegant and sophisticated, but much more youthful and fresher.

003 Let me shake my fist up at the sky and curse Zara for a second here, because my helpless crush for their handbags has just reached the point of absurdity. Only 4 days ago I purchased the gorgeous Shopper With Braided Handles in nude and I'm already lusting over another bag. Everyone seem to be going crazy over the black version of the Office City Bag but I like the caramel one so much more. At first I brushed it off as 'too formal' but it looks awfully smarter in real life. Is there a support group or something for this kind of obsessions?

004 The Bird of Paradise collection is truly gorgeous and so exciting compared to other spring/summer collections - like NARS Summer shock to name one - that fall a bit flat in my opinion. I love pinks and corals like the next person but we've seen them everywhere lately; this peacock blue and bamboo green explosion is so refreshing. The eyeshadow palette looks very pretty as well but I'm not sure I'll get many uses out of it; the nail polishes on the other hand are perfect for those who like to play safer like your truly here.

005 With the Prime Style Extender has been love at first use and now I'm looking forward to try something else from the Living Proof range. Full Thickening Cream promises instant volume without making your hair look and feel stiff, keeping them soft and lightweight instead. I don't know about you but all the volumizing products I've tried left my hair feeling crunchy and a bit sticky, so this styling cream does sound really appealing.

What you've been lusting on this week?

***

001 Lisa Eldridge è l'unica da biasimare per la maggior parte dei prodotti Chanel che sono finiti nella mie wishlist e ci risiamo un'altra volta: ha introdotto la Les Beiges Poudre Belle Mine Naturelle in uno dei suoi ultimi video e tempo 5 minuti stavo già cercando informazioni sull'uscita in Italia. Il problema tutto italiano con Chanel riguarda le tonalità disponibili: le più chiare - 10 e 20 - arrivano raramente nei nostri negozi ma terrò le dita incrociate, perchè l'effetto sulla pelle è stupendo e la devo provare.

002 Il Body originale è stato il mio profumo distintivo per tutto l'autunno/inverno, per cui dovevo provare anche la nuovissima versione primaverile. Body Tender è più leggero e frizzante dell'originale, con un pizzico di limone che fa subito primavera. E' sempre elegante e sofisticato, ma molto più giovane e fresco.

003 Datemi un secondo per agitare i pugni al cielo e maledire Zara, perchè la questione borse sta prendendo una brutta piega ed ormai rasenta il ridicolo. Solo pochi giorni fa mi sono regalata la bellissima Shopper con manici intrecciati color carne e sto già sbavando su una nuova borsa. Soprattutto in Gran Bretagna, in tantissime hanno perso la testa per la versione nera della Office City Bag ma io preferisco di gran lunga quella color cuoio. All'inizio l'ho snobbata perchè troppo formale, ma in realtà è davvero chic dal vivo. C'è un gruppo di sostegno per queste cose, vero?

004 La collezione Bird of Paradise è davvero stupenda e molto più interessante di altre proposte per la primavera/estate in uscita in questi giorni - prima fra tutte la Summer shock di NARS - che a mio parere sono un po' piatte e poco eccitanti. Amo rosa e coralli come chiunque altro, ma ultimamente ce li hanno proposti in tutte le salse, per cui questa esplosione di blu pavone e verde bamboo è davvero rinfrescante. La palette di ombretti è bella da morire, ma onestamente non so quanto la utilizzerei; gli smalti invece sono sempre un ottimo modo per osare il colore senza esporsi troppo.

005 Con il Prime Style Extender è stato amore al primo utilizzo per cui non vedo l'ora di provare altri prodotti della linea Living Proof. La Full Thickening Cream è una crema volumizzante che promette di sollevare le radici instantaneamente senza appesantire i capelli o irrigidirli, mantenendoli invece morbidi e leggeri. Non so quali siano le vostre esperienze, ma con tutti i prodotti volumizzanti che ho testato in passato mi sono ritrovata con capelli rigidi ed appiccicosi, quindi questo prodotto per lo styling è proprio accattivante.

Che cosa avete adocchiato questa settimana?

25 commenti:

  1. That powder is amazing, you should definitely try and get it if you can find that colour!

    I've just done a review on my blog of it :)

    Zara
    x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I just read your review. I NEED to get my hands on this powder, if only for the pretty off-white compact <3

      Elimina
  2. Da quando ho letto la tua recensione sulla cipria di Clarins non vedo l'ora di toccarla dal vivo :D Se sephora mi mandasse uno sconto del 20 potrei anche pensare di comprarla :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso c'è attivo uno sconto di 20€ su 100€ di spesa, ma spero che presto arrivi un altro 20%, così mi prendo Tender *__*

      Elimina
  3. La borsa di Zara è veramente carina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Così non sei d'aiuto XD Dovreti dirmi che è orrida e non dovrei comprarla ;)

      Elimina
  4. LA cipria di Chanel mi ispira, ma è abbastanza fuori dalla mia portata ora (x fortuna forse :) )

    La borsa di Zara è veramente carina ma gli smalti sono i più belli!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè, dai. La cipria Chanel non costa tantissimo se ci affianchi un bel 20% di Sephora ;) Io ormai ragiono così XD

      Elimina
  5. The Dior Nail's are precious and fantastics!
    Good post. Regards,

    Gladys
    http://integralwomanbygladys.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  6. Oddio, non saprei quale borsa scegliere tra le due: sono entrambe il mio genere!!
    Anch'io sono stata conquistata da Les Beiges (che ancora non ho mai visto dal vivo) ancora prima di vederle in mano a Lisa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le borse Zara fanno un'altra vittima XD
      La polvere non l'ho ancora vista dal vivo nemmeno io, ma la resa fotografica ed in video è favolosa *__*

      Elimina
  7. La Full Thickening Cream mi ispira davvero tantissimo, visto che i miei capelli sono particolarmente piatti e non lo sopporto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem. La mancanza di volume è davvero l'unico cruccio che mi danno i miei capelli :/

      Elimina
  8. Quella polvere Chanel è malvagia, nel senso che ti induce a volerla comprare seduta stante, visto il risultato, ma le tonalità che sembrano essere in commercio qui in Italia per noi sono ovviamente da umpa-lumpa :\ (almeno da quello che ho visto in giro, in Francia partono dalla 20, da noi addirittura dalla 30 pare o_ò).
    Il duo di smalti sembra pure una meraviglia! Abbinata azzeccatissima.
    Mentre Body mi scordo sempre di annusarlo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, infatti. Qui da noi il colore più chiaro è il 30, ma confido sempre in un'illuminazione da parte di Chanel italia. Il 10 del Vitalumiere aqua è arrivato, anche se un po' in ritardo rispetto al lancio, per cui tengo le dita incrociate :)
      Ti ordino di annusare Body :p

      Elimina
    2. Giusto, in effetti c'è sempre la speranza che Chanel si desti dal torpore e si ricordi dell'esistenza della B10 anche in Italia :D (ricordo gli occhi a cuore quando ho visto che era arrivata quella tonalità del Vitalumiere Aqua!)

      Elimina
  9. D'accordissimo su Body e Birds of Paradise!! Mi sono dovuta fare tanto male per non comprare tutte le novità dell'estate di Dior! :p
    Curiosità, pensando proprio ai colori delle novità Dior.. occhi azzurri e ombretto acquamarina?? Si o no? :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non credo molto nel solo utilizzo di colori adatti al colore dell'iride. Il makeup dovrebbe far stare bene, per cui via libera ai colori che più ti piacciono ^__^ Al limite usa un eyeliner scuro, nero o navy, oppure un ombretto blu o grigio nella piega per definire lo sguardo, se ti sembra che l'occhio si perda un po'; però devo ancora trovarlo qualcuno a cui non stia bene il verde acqua :)
      Com'è andata poi con il fondotinta per la mamma?

      Elimina
    2. Per mia mamma Vitalumiere, stupendo! ^^
      Senza aver letto il tuo commento oggi ho preso un ombretto blu scuro di make up forever.. lo provo stasera e ti farò sapere! :D
      A breve avrò un bisogno di un consiglio anche per il mio fondotinta.. ma non voglio disturbarti troppo.. >_<

      Elimina
  10. beh allora aprofitto, però per un'altra cosa.. MASCARA. Sono nel panico.. da un anno uso il maxfactor 2000 calories, preso per puro caso in inghilterra perchè ero senza, e devo dire che l'effetto mi piace molto.. premettiamo che ho le ciglia sottili e dritte, e non troppo lunghe.. insomma, uno schifo.. finora il maxfactor è l'unico che mi dà volume e soprattutto per me le incurva alla grande.. ma ha ovviamente dei difetti.. impasta le più piccole, non incurva tutte le ciglia, nel senso che soprattutto nell'angolo esterno dell'occhio mi rimangono due tre ciglia perfettamente dritte che spuntano in mezzo a quelle incurvate.. che fare?? ho appena provato il diorshow iconic supercurl (l'ultimo insomma, non so se il suffisso sia esatto) e il they're real di benefit.. deludenti tutti e due.. hai qualche consiglio per questa donna disperata? non so più dove sbattere la testa, ma il maxfactor non è sicuramente all'altezza del resto della mia make up bag.. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho un problema con il mascara: purtroppo ho le ciglia drittissime e che puntano al pavimento, quindi ogni volta devo armarmi di piegaciglia e mascara waterproof (che è un must per mantenere la piega da mattina a sera nei casi disperati come il mio), altrimenti ritornano dritte in pochi minuti.
      Devo ammettere di non aver mai trovato un mascara veramente incurvante. Il risultato migliore secondo me si ottiene con il piegaciglia. So che può far paura ma è più facile da usare di come sembri, e mi ha veramente cambiato la vita. I miei mascara preferiti sono MUFE e NARS, usati in combinazione con l'indispensabile piegaciglia. Altrimenti ho sentito grandi cose dell'High impact curling di Cliniqie, che è il prossimo che vorrei provare, oppure del nuovo Supercurl (credo) di Urban decay. Trovi tutto da Sephora (NARS arriva a fine maggio ^^)
      Fammi sapere!

      Elimina
    2. NARS arriva a fine maggio?? Fantastico!! :D Leggere le tue recensioni e sapere di non poter provare quei prodotti mi mandava in bestia! :P Fantastique! :D Il piegaciglia ce l'ho ma ammetto di non essere molto diligente, e non so se sbaglio qualcosa, ma mi pare che non si veda la differenza.. :( Allora intanto tengo duro con il max factor, poi vedremo! :p Grazie ancora! :)

      Elimina
    3. Al più tardi a giugno ^__^ La mia carta di credito è già andata a nascondersi XD
      In teoria il piega ciglia dovrebbe fare molta differenza. Se hai tempo magari passa in un counter o in profumeria (idealmente da MAC se ce l'hai vicino) e chiedi se ti spiegano come si usa. Purtroppo per iscritto non riesco a rendere l'idea...

      Elimina