On my wishlist this week #12

wishlist13
Illamasqua Hydra Veil // Elizabeth Arden Pure Finish Radiant Bronzing Powder // Diptyque L'Ombre Dans L'Eau // MAC Honey Lust Eyeshadow // Sephora The Perfectionist Makeup Sponge
001 If the rest of the Paranormal collection didn't really tickle my fancy, Hydra Veil got my attention right away. It's part primer, part hydrator with the funniest gel consistency, that claims to help foundation glide on more easily and instantly rehydrate the skin. I love myself a good primer and after reading all the positive comments, I can't wait to play with this phenomenal jell-o.

002 Even if I'm not a huge bronzer lover, I'm a total sucker for powders with cute embossed designs. Just look at those pretty flowers! The Elizabeth Arden Pure Finish Radiant Bronzing Powder is a mix of different browns and pinks to mix to customize your own shade of bronzer and it can probably double as eyeshadow palette as well. Gorgeous!

003 I hoped my craving for the French brand's lovely scents would have vanished after my purchase of Philosykos but I can't stop thinking of my second favorite scent out of the samples I received: L'Ombre Dans L'Eau, a tart, aquatic fragrance that smells exactly like flowers blooming by the riverside. Le sigh.

004 I was watching a YT video the other day and the vlogger - I can't remember who it was, sorry - was wearing Honey lust by MAC all over the lid as a sheer wash of color. I was actually shocked by how multidimensional and glowing it looked, so of course I added this beautiful bronze-dipped peach to my wishlist right away. Isn't always like that with MAC? You think you already own all the pretty shades and then you see something that 'wow it looks so pretty on her I want it!' and you need to have it. Damnit MAC!

005 I've been loving my fake beauty blender a lot lately, but I'm not quite ready to purchase the real one and spend £17 on a sponge just yet. However everyone seems to be coming out with it's own version of the miracle sponge and I think the Sephora The Perfectionist Makeup Sponge might be one of the most interesting offers, for the shape, yes, but mostly for the little stand it comes with. I like the idea of being able to store it neatly to dry instead of having it rolling wildly around my bathroom. Ahem.

What's on your wishlist this week?

***

001 Se il resto della collezione Paranormal non è proprio nella mie corde, Hydra Veil ha catturato la mia attenzione fin da subito. Si tratta di un ibrido in parte primer, in parte idratante dalla buffa consistenza gelatinosa, che promette di aiutare la stesura del fondotinta e contemporaneamente fornire un'iniezione di idratazione alla pelle. I primer mi interessano sempre moltissimo e dopo aver letto tutti i commenti positivi non vedo l'ora di testare questa gelatina miracolosa.

002 Anche se non sono un'avida consumatrice di terre abbronzanti, non so resistere ad un bel design impresso sulla cipria. Insomma, guardate quei fiori! L'Elizabeth Arden Pure Finish Radiant Bronzing Powder è un mix di diversi di marroni e rosa da mischiare per ottenere un bronzer adatto alla propria carnagione, ed immagino potrebbe anche essere sfruttabile come palette occhi. Stupenda!

003 Speravo che la mia brama per i meravigliosi profumi del marchio francese si attenuasse un pochino dopo l'acquisto di Philosykos, ma non riesco a smettere di pensare all'altra fragranza che mi aveva colpito nell'annusare i samples:  L'Ombre Dans L'Eau, un'essenza acquatica e vagamente asprigna che profuma di fiori sbocciati sulla riva del fiume. Mandate un adulto responsabile a controllarmi, per favore.

004 Guardavo un video su YT l'altro giorno e la vlogger - adesso non ricordo chi - indossava Honey lust di MAC su tutta la palpebra mobile e poi sfumato nella piega. Mi ha colpita subito per la multidimensionalità e la luminosità, per cui ho aggiunto immediatamente questo pesca bronzato all'infinita lista di cose da comprare da MAC. E' sempre così, no? Pensi di possedere già tutti i colori più belli della linea e poi 'oh, che bene che le sta, lo voglio' e siamo da capo. Ditemi che non sono l'unica.

005 Il mio falso beauty blender continua a sorprendermi ma ammetto che per quanto mi piaccia, non sono ancora pronta a spendere 20 e passa euro per una spugnetta. Comunque molte brand stanno proponendo le loro versioni (l'avete vista quella verde acqua di KIKO?) della spugna miracolosa e credo che la Sephora The Perfectionist Makeup Sponge possa essere una delle versioni più interessanti, e per la forma stravagante, ma soprattutto per lo stand di cui è fornita. Mi piace l'idea di poterla sistemare per bene ad asciugare, invece di ritrovarmela rotolante tra i piedi ogni tre per due. Speriamo che arrivi presto da noi.

Cosa avete adocchiato questa settimana?

22 commenti:

  1. La mia wishlist con le cose che vorrei comprare da Mac sta diventando decisamente lunga, quindi si ti capisco e hai tutta la mia comprensione :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ecco XD Anche se man mano compri le cose della lista, quella non si accorcia mai

      Elimina
  2. Da Mac (e per me pure da Nars) è sempre così! C'è stato anche un periodo in cui credevo (illusa!) di aver preso praticamente tutti i rossetti che mi piacevano. Inutile dire che da allora ho trovata una carriolata di tonalità che vorrei e senza menzionare le edizioni limitate XD
    È un tunnel.
    L'Hydra Veil è anche nella mia wishlist *_* mi attira tantissimo - ed è l'unico prodotto della collezione a farlo stavolta. Peccato che non mi serva altro e non raggiunga la spedizione gratuita, altrimenti un pensiero lo facevo da subito. Tu l'hai già ordinato?
    E Diptyque...onestamente ho un po' paura a sentire i suoi profumi. E se poi me ne innamoro? XD Già devo togliermene dalla mente uno di Acqua di Parma che costa uno squaterno. Sigh.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hydra veil non l'ho ancora preso, volevo aspettare un'altra di quelle offerte in cui ti danno un prodotto omaggio, giusto per. Devo ordinare anche qualche Skin base ma non è urgente, quindi posso aspettare ^^
      I prezzi di Diptyque sono nella media, ma sono rischiosi perchè è difficile limitarsi ad uno solo ;)

      Elimina
  3. Non conoscevo il primer di Illamasqua ma la sola confezione mi ha ammaliata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerca le foto su google! E' una gelatina che si spezzetta e poi si ricompone se la lasci stare per un po' *__* Comunque, il packaging Illamasqua è sempre favoloso secondo me <3

      Elimina
  4. Very nice wishlist ! I have a huge wishlist too haha I really like this wishlist because I can get to know a lot of poducts ^^ thanks for sharing !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. That's why I share them on the blog. I'm always curious about new products and there're so many that catch my attention. This wishlists are also a nice way to keep track of them ^^

      Elimina
  5. L'Hydra Veil interessa moltissimo anche me, mi frena solo l'idea di fare un altro ordine online ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accendiamo un lumino perchè aprano uno store anche da noi ;)

      Elimina
  6. Di tutte queste chicche la mia attenzione cade sul profumo che, così come l'hai descritto tu, sembra davvero delizioso e perfetto per me e sulla spugnetta Sephora (interessante il supporto per appoggiarla e farla asciugare)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I profumi Diptyque sono davvero incantevoli. La prima volta che li ho annusati sono andata in crisi perchè li volevo tutti XD Peccato che i counter siano poco diffusi, perchè è un marchio interessantissimo, soprattutto per gli amanti delle candele

      Elimina
  7. Bella wishlist, come al solito ne sai una più del diavolo :), io, da profana che conosce molto meno brand e prodotti di te, nella wish-list ho i nuovi smalti Chanel, il blush rosa+bronzer di Dior e la cipria Le Beige di Chanel (anche se non mi sembra abbiano un colore perfetto per me)...dato che ho lo sconto da Sephora entro il 12, credo che qualcosa comprerò ;), e la spugna gialla sarà mia ! Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se il blush/bronzer di Dior è quello della Bird of Paradise hai tutta la mia approvazione. Io ho la versione bronzer 001, la più chiara, che era uscita un po' di tempo fa e l'effetto è favoloso ^^

      Elimina
  8. Un colore come Honey Lust va dritto nella mia wishlist! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A dirla tutta non so come ha fatto a sfuggirmi fino ad ora ù__ù

      Elimina
  9. L'Hydra Veil sai che non mi ispira tantissimo?
    Però ho addocchiato due rossetti Illamasqua che mi piacciono tanto... e nella mia wishlist ci sono sempre Rude e Lover... sigh. E Raindrops T_T

    dai stavolta con la tua wishlist mi è andata bene... a parte l'ombretto MAC e tutta la serie di prodotti illamasqua che mi hai fatto ritornare in mente, il portafogli ringrazia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene! Così risparmi per la prossima wishlist ;)
      I rossetti sono quelli viola/lilla della collezione?

      Elimina
    2. no, uno era immodest (ma su twitter mi hai appena detto che secca quindi ciao), l'altro atomic :)

      Elimina
    3. Immodest è tremendo. Ho aspettato a fare la review perchè stavo cercando di farlo funzionare ma non c'è storia :(

      Elimina
  10. no, non sei l'unica con quei problemi da MAC XD
    anche se poi vado relativamente calma ormai ho smesso di pensare che non avrò niente da prendere per un po'... mi frega sempre XD

    RispondiElimina