On My Wishlist This Week #13

wishlist14
Lancome Hypnose Doll Eyes Palette Fraicheur Rosée // Urban Decay Mushroom Eyeshadow // Chantecaille Compact Soleil St Barts // Givenchy Noir Couture 4 in 1 Waterproof Mascara // Kiehl's Ultra Light Daily UV Defence
001 Stark packaging and rose scented products don't usually tickle my fancy, but with this release Lancome got my full attention. The Hypnose Doll Eyes Palettes struck me for the beautiful color combinations, easy textures and great pigmentation. Sometimes palettes are all over the place but these ones contain a full day to night look with fool proof instructions. Looking forward to give them a closer look.

002 Painfully boring yes, but you know I love my neutrals. Thanks to my Naked palettes I own my fair share of Urban Decay shadows but Mushroom is still missing. This silvery taupe-ish grey is one of the most popular shades and after seeing it in action I can see why. It works perfectly both on its own for a quick smokey look or in the crease to balance out brighter shades.

003 Fair girls like me know how hard it is to find the right bronzer shade that isn't too dark hence makes you look dirty. The Chantecaille Compact Soleil is quite a splurge to be honest but if Sam Chapman recommends, I start lusting right away.

004 The brush is one of those weird spoolies I usually don't like but it's the formula that really matters here. The Givenchy Noir Couture 4 in 1 Waterproof Mascara promises volume, curl, length and treatment and according to Jessica, who like me knows the pain of straight and stubborn lashes, it delivers them as well. That's a no-brainer for me. And look at that gorgeous white packaging!

005 Finding a spf product that doesn't leave that awful white cast behind is not as easy as it sounds - my latest La Roche Posay purchase for instance was a huge miss, but more on that later -. The Kiehl's Ultra Light Daily UV Defence is the new guy in town but it has already his own flock of admirers. A visit to Kiehl's is in need ASAP.

What's on your wishlist this week?

***

001 Packaging austero e prodotti che profumano di rosa di solito non mi attirano minimamente, ma con questa collezione Lancome ha catturato la mia attenzione. Le Hypnose Doll Eyes Palettes mi hanno colpita per le deliziose combinazioni di colori, le texture facili e l'ottima pigmentazione. Alcune palette contengono colori un po' a caso, ma queste propongono un look completo da giorno a sera con istruzioni molto accurate e quindi perfette per chi è alle prime armi. Vorrei proprio vederle dal vivo.

002 Che noia, lo so, ma mi conoscete e sapete che amo i miei ombretti neutri. Grazie alle due palette Naked possiedo un numero discreto di ombretti Urban Decay ma Mushroom manca ancora all'appello. Questo grigio talpa argentato è uno dei colori più popolari e dopo averlo visto in azione (soprattutto in molti look di A.G. di What's in my bag) ne capisco il motivo. E' uno di quei colori che fa un'ottima figura sia da solo per uno smokey veloce, sia nella piega per bilanciare colori più accesi.

003 Chi ha una pelle di porcellana come la mia sa quanto sia difficile trovare una terra abbronzante che non sia troppo scura e che quindi non abbia quell'effetto 'sporco' sulle guance. Il Chantecaille Compact Soleil costa parecchio, però se Sam Chapman raccomanda io aggiorno obbediente la wishlist.

004 L'applicatore è uno di quegli spoolie un po' troppo elaborati che di solito mi piacciono poco ma qui è la formula che conta. Il Givenchy Noir Couture 4 in 1 Waterproof Mascara garantisce volume, lunghezza, ciglia incurvate e trattamento e a sentire Jessica, che come me convive con ciglia drittissime e testarde, mantiene tutte queste promesse. Ed avete visto quel bellissimo packaging bianco?

005 Trovare un spf che non lasci quell'orrida patina biancastra sulla pelle è più difficile di quanto non si pensi - il mio ultimo acquisto La Roche Posay per esempio è stato un buco nell'acqua, ma ne riparleremo -. Il Kiehl's Ultra Light Daily UV Defence è l'ultimo arrivato ma ha già un nutrito stuolo di fans. Urge una visitina al counter al più presto.

Cos'ha catturato la vostra attenzione questa settimana?

17 commenti:

  1. Mushroom ce l'ho in wishlist anche io da tantissimo ! E' davvero un bel colore e per una amante di noiosi marroncini come me è proprio il massimo :D

    RispondiElimina
  2. Credo di avere di lancome una palette un po' vecchiotta ma che ha degli ombretti molto validi :)
    Mushroom è bello, ma secondo te se ho gli occhi celesti potrebbe starmi bene? Ho paura che me li smuoia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, vai tranquilla! Anche A.G. ha gli occhi azzurri, ma il grigio le sta bene :)

      Elimina
  3. Anche il Curvy di Eyeko ha lo stesso scovolino ma non incurva granché... anch'o ho le ciglia dritte come due stuzzicadenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo mi sono rassegnata ai mascara waterproof. I mascara incurvanti normali su di me non fanno un tubo ç__ç
      Grazie comunque per la dritta; il mascara wardrobe di eyeko mi faceva gola ma sarebbero solo soldi sprecati :(

      Elimina
  4. Io al momento sono diventata matta per il diorshow colore azure.. l'ho provato per puro caso ed il colore è veramente pazzesco..non ho trovato altre marche che lo propongano.. o magari tu ne conosci? certo non risolve il problema dell'incurvamento ma lo voglio assolutamente prendere! Proverò anche il Givenchy però! :p
    Ho preso gli smalti bird of paradise di Dior, i bahia.. stupendi! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non ti sarò molto d'aiuto in questo caso, perchè non sono un fan dei mascara colorati, però so che lo Smoky lash di MUFE è disponibile anche in blu e viola, oltre ai soliti nero e marrone, (e questa è una delle mie formulazioni preferite, anche se è la versione waterproof quella che tiene la piega) e che nella collezione estiva di Chanel appena uscita ci sono 2 mascara azzurri ed addirittura un giallo ^__^

      Elimina
  5. Aah Chantecaille. Prima o poi proverò qualcosa, sono troppo curiosa (sperando magari di trovare qualcosa in saldo da SpaceNK, aehm).
    Molto bello Mushroom. A me incuriosivano i nuovi ombretti Moondust di UD, swatchati sembrano bellissimi. Però dopo aver sentito dei problemi di fall out, mi sa tanto che passo...
    ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS: A proposito di mascara che tengono bene la piega. Non mi ricordo ma...l'hai provato il lo Smoky Lash waterproof di MUFE? (credo proprio di sì, ma non si sa mai :D). A me quello regge bene devo dire.

      Elimina
    2. Si, lo smoky WP di MUFE era il mio go-to prima di scoprire il volumizzante di NARS <3
      Anche io sto marcando stretto la sezione saldi di SpaceNK sperando in qualcosa di kevyn Aucoin, LM et similia *__*

      Elimina
  6. Che bella la palette Lancome ! Interessante anche la crema Kiehl's...uso creme ad alto fattore protettivo e odio la patina bianca ! Bacioni :-*

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La patina bianca è malefica, ci manca solo da aggiungere l'effetto Morticia al mio pallore e siamo a posto ù__ù

      Elimina
  7. io amo Mushroom pur essendo antifan dei marronazzi (che sì sono noiosi e no non vanno con tutto U_U)... i taupe non sono marroni, i taupe sono ammore.
    (ce l'ho nella Mariposa XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi metto a litigare con te sui neutri ;) Finisce che stiamo qui tutta la settimana XD
      I taupe sono uno dei miei tanti punti deboli. Ne ho un milione ma non bastano mai <3

      Elimina
  8. troppo bella la palettina :) buon inizio di settimana ^_^

    RispondiElimina