On My Wishlist This Week #14

wishlist15
Flora By Gucci Glorious Mandarin EDT // KORRES Greek Yoghurt Nourishing Lip Cooler // MAC Brush Roll Large // KORRES Greek Yoghurt Advanced Nourishing Sleeping Facial // NARS Strada Eyeshadow

001 The Gucci lady at the mall sprayed me by surprise the other day and the only reason I didn't bite her head off is I actually love the scent. Glorious Mandarin doesn't really have a citrusy smell as I expected but it's fresh and crisp and the floral notes add a nice balance to the mix. I think 'happy' would be the perfect word to describe this scent. So lovely.

002 I'm not big on lip glosses but sometimes in the summer lipsticks can feel too heavy and I can barely stand wearing them. KORRES Greek Yoghurt Nourishing Lip Cooler is both a treatment and a non-sticky gloss: the formula contains micro exfoliating beads to get rid of dry skin and Greek yogurt proteins to nourish the lips. The doe-foot applicator also features a rollerball for an extra cooling and soothing effect. Sounds like a gimmick to be honest but I'm curious to give it a try.

003 If all goes well I'll be going on a cruise at the end of September for a job. I haven't done a serious trip in ages and I need to update my brush packing system, because I'll need to pack my own and the ones for the freelance job as well. I actually saw a fellow makeup artist use the Large Brush Roll by MAC at school and it looked extremely practical and roomy, with a lot of space for your brushes and a nice zippered pouch for pencils, disposables and extra tools.

004 Super-charged Greek yogurt proteins? Facial-in-a -jar? SOLD. KORRES Greek Yoghurt Advanced Nourishing Sleeping Facial is one of the most hyped up products of the season and according to the enthusiastic reviews I've been reading lately, this uber hydrating and smoothing night mask is truly a life changer. We'll see.

005 I recently swatched it in store and NARS Strada stole my heart right away. At first I was a little unsure about the quite noticeable gold glitters; however the amethyst shade is just perfect for my coloring. Unfortunately I read is very hard to work with so maybe I'll look for a dupe first. Have you tried it?

What are you lusting on this week?

***

001 Qualche giorno fa la presentatrice Gucci fuori dalLa Gardenia me lo ha spruzzato di sorpresa, senza aspettare che le rispondessi e l'unico motivo per cui non me la sono mangiata è che il profumo è davvero una meraviglia. Glorious mandarin non ha il profumo deciso di agrume che mi sarei aspettata, ma è fresco e frizzante, con delle note floreali che danno equilibrio ed alleggeriscono l'essenza fruttata. E' una di quelle fragranze che mettono di buon umore. Da annusare.

002 Non amo particolarmente i gloss per labbra ma può capitare, quando fa caldo, che i rossetti mi diano fastidio perchè troppo pesanti. KORRES Greek Yoghurt Nourishing Lip Cooler è allo stesso tempo un gloss non appiccicoso ed un trattamento: contiene delle microsfere esfolianti che eliminano la pelle secca e proteine di yogurt greco per nutrire le labbra in profondità. E l'applicatore doe-foot è dotato di una biglia massaggiatrice per un effetto rinfrescante. Sembra un miscuglio improbabile di caratteristiche accattivanti ma sarei davvero curiosa di provarne uno.

003 Se tutto andrà nel verso giusto a fine settembre dovrei prendere parte ad una crociera per un lavoro. E' un bel po' che non faccio un viaggio degno di essere chiamato tale, per cui devo aggiornare il mio metodo di imballaggio, soprattutto per quanto riguarda i pennelli, visto che dovrò portare quelli per uso personale e quelli per il lavoro freelance. Di recente ho visto una collega makeup artist utilizzare il Brush Roll Large di MAC dopo una lezione e mi è sembrato molto comodo ed ampio, con tanti spazi per i pennelli ed una pochette con zip inclusa per spugnette, applicatori usa e getta e strumenti extra.

004 Infusione di proteine di yogurt greco? Facial-in-barattolo? VENDUTO. KORRES Greek Yoghurt Advanced Nourishing Sleeping Facial è uno dei prodotti di cui si sente parlare di più ultimamente ed a giudicare dalle recensioni entusiaste che leggo qua e là, questa maschera notte ultra idratante e lisciante è un prodotto miracoloso. Vedremo.

005 L'ho swatchato durante la mia ultima visita da Sephora e NARS Strada mi ha subito rubato il cuore. All'inizio i glitter dorati stra-evidenti mi hanno lasciata perplessa, ma d'altra parte la tonalità ametista è perfetta per la mia carnagione. Sfortunatamente pare sia molto difficile da lavorare, per cui credo che cercherò un dupe prima di lanciarmi nell'acquisto. Voi l'avete provato per caso?

Su cos'avete messo gli occhi questa settimana?

17 commenti:

  1. Bentornata bentornata <3
    Interessante il prodotto labbra Korres! Io ho una grande passione per lo yogurt greco, mi attira anche solo per quello!
    Oh, anche un prodotto per il viso allo yogurt greco *____* che figata!
    Bellissimo Strada! Dopo la tua review sul duo di ombretti quando mi sono trovata davanti allo stand ne ho swatchati una marea hahaha ho preso Brousse alla fine e non potrei esserne più contenta, sono fighissimi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! <3
      Anche io ho una passione per lo yogurt greco, che poi è stata la prima cosa che mi ha attirato dei due prodotti Korres.
      NARS Brousse è un altro di quei duo pazzeschi. Ne ho swatchati un po' in negozio e alla fine la mia scelta è caduta su Isolde, ma altri 10 sono entrati in wishlist XD

      Elimina
    2. anche io voglio swatchare Nars in allegriaaaa XD quando sono stata a Nizza ho guardato poche cose.. sono sempre di fretta e c'era tanto da vedere XD

      Elimina
  2. Abbiate pazienza con le povere promoter, non sapete che vita dura hanno!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma io non ho nulla contro di loro. Solo, se mi chiedi 'vuole provare...' aspetta che ti risponda e ti porga il braccio invece di spruzzarmelo sui vestiti appena ti passo vicino ^^'

      Elimina
  3. Bentornata ♥
    Mi mancavano le tue Wishlist^^
    Andrò a sniffare quel Gucci e a swatchare quel Nars ;-)
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :*
      Flora è assolutamente da annusare. Poi fammi sapere, perchè mi sa che a noi piacciono gli stessi profumi ^^

      Elimina
  4. Ma ciao!
    Io ho di recente ceduto alla cipria si Nars, mentre domani acquisteró un vestitino che avevo in wishlist da un po'.

    Comunque le tue wishlist son troppo utili per scoprire prodotti nuovi e particolari! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao a te! ^__^
      Eh, ho letto su twitter delle tue disavventure e della cipria prigioniera delle poste -__-
      Fa sempre sapere che la mia ingordigia per le cose nuove sia utile anche a voi ;)

      Elimina
  5. La maschera allo yogurt greco la voglio! *_* m'ispira davvero molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono giorni che controllo i siti dei miei rivenditori inglesi, ma non è ancora arrivato in eurpoa purtroppo :(

      Elimina
  6. Che bello, sei tornata ! :) Il profumo Gucci sa molto di mandarino ? Non sopporto i mandarini e il loro odore, ma mi piaccioni i profumi agrumati di solito, pensa tu ;)...il blush Nars mi incuriosisce molto, tonalità molto particolare ! Chissà quando potrò finalmente swatchare, io...:(
    Un bacione cara ! :-*

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me non sa quasi per niente di mandarino, ma più di fiori. deve essere per questo che mi piace, anche io odio i mandarino :)

      Elimina
  7. Ribentornata! :)
    Non ho idea di dove io sia stata finora, ma non avevo mai sentito parlare dei due prodotti Korres. E forse un po' era meglio così XD
    Ora il gloss mi pare una figata (magari improbabile, ma l'attrattiva c'è tutta) e soprattutto la maschera/facial con lo yogurt *_*
    Andrò a cercarmi delle review quanto prima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :*
      Le info sui prodotti Korres vengono dalle mie fonti americane, visto che purtoppo in europa non sono ancora arrivati :( Quindi se segui solo blog inglesi e niente 'oltre il Pond' non sentirti imbarazzata XD Sono io quella che fa window shopping nel futuro ;)

      Elimina
  8. Mi ispira tantissimo quel lip gloss! speriamo arrivi presto anche in Italia! :DDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo! Purtroppo La Rinascente non tiene più Kortres, quindi bisognerà tenere d'occhio i siti inglesi :/

      Elimina