On My Wishlist This Week #16

wishlist17
YSL Youth Liberator Serum Foundation // Real Techniques Miracle Complexion Sponge // Bourjois Java Rice Powder // Charlotte Tilbury Magic Cream // MAC Bad Girl Gone Bad Blush
001 You know how much I love trying out new foundations and with a soft spot for treatment makeup, the new YSL Youth Liberator Serum Foundation got my attention right away. I can't wait to give it a try; I only hope it won't be as heavily scented as other YSL products are.

002 I've been all over blender sponges lately and given my endless love for Real Techniques I couldn't let this one go unnoticed. Sam's such an enabler. I've been watching her tutorials on the RT channel in the past few days and I may or may not have clicked on the checkout button already.

003 Strictly speaking, I wouldn't say I need a new powder; however Bourjois is another of those brands I can't really resist to. Besides I don't think need has anything to do with cute illuminating powders in pretty vintage packaging, am I right? Let's hope it appears on Asos very soon, 'cause I've been stalking the website with alarming frequency lately and I feel like such a weirdo.

004 I've been watching Charlotte Tilbury and her work since way before she started a YT channel - after appearing in one of Lisa Eldridge's videos -, and her Magic cream felt like something almost mythologycal to me. Imagine my happiness when I found out it was going to be available for purchase. However 70£ are a little too much for a blind purchase but hopefully I'll be able to try out a sample very soon. Cross your fingers for me!

005 At first I dismissed the whole RiRi Love collection, because the packaging looks oh so cheap and a bit rubbish to me, and I couldn't see why I should spend extra money for a bunch a repackaged permanent products and only a few limited editions - also I'm quite sure the collection will go out of stock in a matter of seconds and I'm not a fan of race shopping -. However after reading Jessica's review of the Bad Girl Gone Good blush I had to rethink the whole thing. This shade looks so pretty on fair skin and I might actually try to get my hands on it.

What's on your wishlist this week?

***

001 Sapete quanto ami testare nuovi fondotinta e visto il mio debole per i prodotti makeup con trattamento incluso, il nuovo Youth Liberator Serum Foundation di YSL mi ha fatto subito drizzare le antenne. Non vedo l'ora di provarlo, spero soltanto che la profumazione non sia forte come nel resto dei prodotti del marchio.

002 Mi sembrava scortese non includere la Miracle Sponge nella mia wishlist vista la mia recentissima ossessione per le spugnette stile beauty blender e poi, proprio non so resistere ai prodotti Real Techniques. Sam è tremenda comunque. Ho guardato i suoi video sul canale RT negli ultimi giorni e potrei o non potrei aver già cliccato sul bottone del checkout.

003 Non che mi serva una nuova polvere ma Bourjois è un altro di quei marchi a cui difficilmente riesco a resistere. E comunque non credo servano particolari scuse per acquistare una polvere illuminante contenuta in una scatolina in stile vintage così graziosa. Spero compaia presto su Asos. Sto diventando una di quelle persone ossessive che controllano il sito due volte al giorno.

004 Seguo Charlotte Tilbury da ben prima che fosse ospite in uno dei video di Lisa Eldridge ed aprisse il suo canale, e la sua Magic cream è sempre stata una specie di bestia mitologica per me. Quando ho sentito che Charlotte stava per lanciarla sul mercato ho improvvisato un balletto. Ora, 70£ sono comunque tante per un acquisto alla cieca, ma prossimamente, se tutto va bene, dovrei riuscire a mettere le mani su un sample. Incrociate le dita con me!

005 All'inzio ho scartato l'intera collezione RiRi Love, perchè il packaging mi sembra pacchiano ed un po' cheap, e davvero faccio fatica a giustificare il costo extra per l'edizione limitata di prodotti che per la maggior parte fanno parte della linea permanente - poi diciamocelo, questo tipo di collezioni spariscono dai negozi in poche ore ed io non sono una fan dello shopping a cronometro -. Però dopo aver letto la recensione di Jessica su Beautezine del blush Bad Girl Gone Good ho avuto un ripensamento. Il blush è uno splendore sulle carnagioni chiare e potrei provare a metterci le mani sopra (senza particolare impegno però perchè temo di essere già in ritardo).

Cosa c'è nella vostra wishlist questa settimana?
post signature

30 commenti:

  1. Hi Beatrice,

    The YSL Youth Liberator Serum Foundation , sounds very interesting! The true your entire list is amazing!
    Hugs and have a good sunday!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. As I've said before, I'm very good at lusting over new products ;) Thank you! Hope you had a great weekend <3

      Elimina
  2. La polvere di Bourjois mi appare in continuazione in tutti i blog che apro ultimamente eheheheheh
    sicura che non ci sia su asos? Mi sembrava di averla vista (ma sicuramente sbaglio, visto che stalkeri!)

    La miracle sponge mi sembra validissima, anche se al momento sto usando la Kiko e... una alla volta via!

    La Riri l'ho saltata a piè pari, mentre anche io mi sto ossessionando con i fondotinta!

    Quando hai testato il campione della Magic mi fai sapere com'è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella di KIKO è fenomenale, alla fine ne ho comprate 5 (2 per il kit e 3 per me). Purtroppo cominciano a comparire dei taglietti su quella che sto usando, quindi temo di essere quasi al capolinea. Meno male che ho fatto scorta!
      La cipria non l'ho ancora vista su Asos, ma appena la becco caccio un urlo XD Stessa cosa per la magic cream. La DEVO provare almeno *__*

      Elimina
  3. sto vedendo quella cipria di bourjois praticamente ovunque in questi ultimi giorni, ma quanto è bella la confezione? ^.^ proprio da tenere sul comodino (se io avessi un comodino dove tenere oggetti fighi :D)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti! Se avessi un vanity ce la terrei sopra in bella mostra <3

      Elimina
  4. A Londra ho visto la collezione di Charlotte Tilbury, stupenda! Avendo acquistato un rossetto della sua linea mi hanno regalato una confenzione mini della crema.. *_* Unbelievable!!! Stupenda! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che invidia pazzesca *__* Poco fa ho saputo che il mio sample non arriverà :( spero di riuscire a provarla al più presto, altrimenti potrei fare una pazzia XD

      Elimina
  5. I want EVERYTHING on your wishlist!
    Esp the YSL Serum FOundation it looks so pretty and I have heard it gives good coverage.
    I missed out on the Mac RiRi collection as it sold out so fast
    http://www.letstalkbeauty.co.uk/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I've read great reviews about it and the finish is absolutely stunning. Can't wait to get my hands on it really.

      Elimina
  6. Beh, voglio sapere TUTTO della crema della Charlotte divina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè, è un mix creato da Charlotte anni fa che pare sia favoloso per preparare la pelle al trucco. Appena riesco a metterci su le mani vi farò sapere :)

      Elimina
  7. quella cipria lo voglio anch'io *-* l'ho vista in un video di Essiebutton e me ne sono innamorata!
    tengo le dita incrociate per te per il sample di magic cream :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo è già disperso ç__ç ma non demordo!
      Il video di Essie è stato il colpo finale. La voglio!

      Elimina
    2. l'ho visto su amazon uk, ho preso l'1-2-3 da lì e non avuto problemi ^^

      Elimina
  8. Sono davvero molto tentata da quel fondotinta, continuo a vedere demo & prime impressioni in rete D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho visto oggi da Sephora, ma solo in 5 colori ed, inutile dirlo, tutte troppo scure per me. Spero di riuscire a provarlo presto, ho visto il finish su un paio di bloggers inglesi ed ho iniziato a sbavare *__*

      Elimina
  9. La cipria ha un packaging meraviglioso *_*, mi dispiace un sacco non essere riuscita a farti avere il sample T.T

    Non vedo l'ora mi arrivi la magic blender perchè sono curiosissima di provarla dopo il video che abbiamo visto insieme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non importa, grazie comunque per averci provato ^^
      Spero che la spugnetta arrivi nei prossimi giorni, ci voglio giocare *__*

      Elimina
  10. Il fondo YSL ispira un sacco anche me, poi il packaging è bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tornata a casa con un sample *__* (anche se è del colore sbagliato ma non ho resistito) nel weekend lo provo

      Elimina
  11. Voglio la cremina magica !!! Il fondotinta YSL mi ispira tanto ma ho paura di tradire il mio Guerlain che adoro, uff ! Oggi sono stata da Sephora e ho fatto acquistini ;) ma ho dovuto trattenermi parecchio ! Grazie per il commento al mio post beauty, è un onore per me...sai che fatica ho fatto per quelle poche foto in interno ? Quanto ti ammiro per le tue, sono sempre così belle, ci vuole una pazienza tremenda ! :-****

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aww grazie! <3
      Anche io volevo fare acquisti ieri, ma purtroppo la Chanel Les Beiges 20 è esaurita ovunque :( SOno tornata a casa con un sample del fondo YSL ed hoaffogato la mia frustrazione da MAC XD

      Elimina
  12. Necessito della Miracle Sponge! *_* Invece la cipria Bourjois l'ho già presa. Su Asos c'era... ho fatto l'ordine una settimana fa e ancora era disponibile, penso sia andata a ruba a questo punto!

    RispondiElimina
  13. la Magic Cream mi ha deluso tantissimo, ha un inci di quelli talmente tristi che non riesco neanche a credere che possa basarsi su quella che si mixa la rossa da anni...

    l'hai vista alla fine la collezione di Rihanna?
    giusto per sapere se il packaging era triste come sembra anche a me ^^;;;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Io di inci non me ne intendo particolarmente, quindi raramente mi metto a leggerli, però allora rimango delusa anche io. Niente pelle di girilacco e corda di cuore di drago?
      La collezione di Rihanna l'ho vista. Ho preso il blush perchè wow! (e diciamocelo, lo sconto mi ha fatto un favore perchè a prezzo pieno non l'avrei preso) ma il packaging è un'orrore. Sembra proprio da due soldi, sia visivamente che fisicamente :s Credo che il blush verrà presto depottato

      Elimina
  14. Bourjois!!! Ne sento parlare tantissimo così ho deciso di affidarmi a mia sorella che a breve andrà 4-5 giorni a Praga...se non mi riporta indietro tutto il bottino che ho in mente 1. la uccido 2. mi tocca fare un mega ordine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrei bisogno anche io di una sorella che va all'estero per un po' di commissioni makeuppose. me la presti? ;)

      Elimina