A Charlotte Tilbury wishlist.

Although I'm still in full-on Autumn mood for now, with less than 40 sleeps 'till Christmas *screams internally* a part of my brain that was completely focused on pumpkins, fluffy scarves and golden leaves, is now compiling mental wishlists for Santa and Black Friday.
I guess it makes sense to start with Charlotte Tilbury products as they're always on my mind and my cart is forever overflowing with new shades of lipstick, gorgeous skincare and everything rose gold. Who else feels like a pre-Holiday self treat?

When I swatched the Invisible UV Flawless Poreless Primer SPF50, I was immediately impressed with the texture: so light and fast to sink into the skin, this leaves a gentle glow that makes the skin look instantly smoother and plump without any of that silicone-slip nonsense I really don't care for in a primer. As an avid sunscreen-wearer I always appreciate a sun protection that sits perfectly under makeup and provides another layer of hydration for my dehydrated skin. On top of that this spf/primer hybrid is infused with heaps of lovely skincare ingredients designed to improve the skin over time.

Perfectly moisturized, soft and smooth skin is something I'm after all year round, and especially during the winter months when my dry skin struggles the most. Since I've just finished one, a new jar of Magic Cream is high up on my list right now and this limited edition Magic Cream & Refill gift set is just too tempting to skip. I use this truly magical concoction in a pinch, whenever my skin needs a quick pick-me-up and I want my makeup to go on smoothly and stay perfect for hours.

As I've become more and more obsessed with cryo treatments lately, the new Cryo Recovery Mask is also on my radar at the minute. I'm so impressed with how toned, de-puffed and lifted my skin looks after a quick 2 minute treatment with Foreo UFO and I look forward to trying this mask that combines ice technology with acupressure. I love the fact it's reusable and drip free, and because it's Charlotte Tilbury, you know it's gonna leave you glowing.

As for makeup, my eyes and heart are set on the Instant Eye Palette. When I first saw this online, I wasn't completely sold, but as soon as I had the chance to see it in real life I fell, and fell hard. I love that it's a mix of one swipe wonders and complete looks, with a great variety in texture and beautiful pigmentation. It's the perfect Holiday palette but it's a good one for luminous, everyday looks too. And would you look at those greens!?

What's on your Charlotte Tilbury wishlist?

***

Anche se al momento sono ancora in piena modalità autunnale, con meno di 40 notti a Natale *urlo* una piccola parte del mio cervello che prima era focalizzata su zucche, sciarpe pelosine e foglie dorate, ha mio malgrado iniziato a comporre wishlist mentali per Natale e Black Friday.
Immagino abbia senso cominciare con i prodotti della Carlotta che sono costantemente nei miei pensieri e soprattutto perché il mio carrello sul sito è sempre pieno fino a scoppiare di nuove tonalità di rossetto, favolosi prodotti per la pelle e qualsivoglia delizia rosa oro. Qualcuno ha detto auto-regalo?

Quando ho toccato l'Invisible UV Flawless Poreless Primer SPF50, sono rimasta immediatamente colpita dalla sua consistenza: leggerissima e a rapido assorbimento, dona alle pelle quella delicata luminosità tipica delle pelle liscia e compatta senza il fastidioso sentore un po' viscido tipico dei primer siliconici, che non mi è mai piaciuto. Da avida consumatrice di protezioni solari, apprezzo sempre un prodotto che non disturba il trucco e fornisce un ulteriore strato di idratazione per la mia pelle perennemente assetata. Oltre tutto questo ibrido spf/primer contiene un'infinità di favolosi ingredienti skincare che migliorano l'aspetto della pelle nel tempo.

Una pelle perfettamente idratata, morbida e liscia è il personalissimo santo graal di cui sono alla costante ricerca, e in particolar modo in inverno quando la mia pelle secca fatica di più. Dato che ne ho appena terminato uno, un nuovo barattolo di Magic Cream è in cima alle mie priorità e questo regalo in edizione limitata Magic Cream & Refill è davvero irresistibile. Utilizzo questa vera e propria pozione magica all'occorrenza, ogni volta che alla mia pelle serve una marcia in più e voglio che il trucco si stenda come burro e resti perfetto per ore.

Grazie al mio fidato Foreo UFO sono sempre più ossessionata dai trattamenti termici e in particolare dalla crioterapia, per cui anche la nuova maschera Cryo Recovery Mask è sul mio radar al momento.
E' impressionante come un trattamento di soli due minuti possa fare una tale differenza in termini di drenaggio e compattezza, e per questo non vedo l'ora di provare questa maschera che combina il trattamento a freddo con la digitopressione. E' riutilizzabile e anti-goccia, e perché è di Charlotte già so che mi farà risplendere.

Per quanto riguarda il makeup, ho messo gli occhi ed il cuore sulla Instant Eye Palette. Ad una prima occhiata online non mi aveva convinta, ma dopo che ho avuto la possibilità di vederla dal vivo me ne sono innamorata alla grande. Mi piace che sia un mix di colori da una passata e via, e look completi con un'ottima varietà di texture e buona pigmentazione. E' la palette perfetta per le Feste, ma si presta anche all'uso quotidiano per smokey luminosi. E poi guardate quei verdi!

Cosa c'è nella vostra wishlist Charlotte Tilbury?

Nessun commento:

Posta un commento