Currently on my radar.


001 Despite my well-known love for luxury beauty items, I've never felt tempted to splurge on the Tom Ford range before - somehow everything seemed too overpriced to me, like I was paying for the packaging and the brand, rather than for the actual product -. This stayed true till the Lips&Boys came out - the struggle is real when it comes to mini sizes, guys - and my eyes fell on the Nude Dip Eye Colour Quad (£64), a limited edition from last year that is now apparently back to stay. The wet and dry formula is next level swoon worthy, buttery soft and far superior to the regular one in my opinion, and the shades are really up my street. Want.

002 I do love my gadgets and I'm always game for a spa treatment experience at home and in my pyjamas, so I can't wait to get my hands on the new Foreo Iris Illuminating Eye Massager (£99). Iris replicates the gentle massage of professional fingers, making quick work of your eye cream whilst reducing the appearance of fine lines, puffiness and dark circles, and hopefully slowing down the aging process in such a delicate area. Sounds amazing, right?

003 There're many foundation launches that caught my eye recently - I've quickly swatched the Armani Maestro glow, which seems lovely, and I really need to check out Becca's Aqua Luminous and the Laura Mercier Candleglow, just to name a few - but the two new offerings I'm really excited about are the Nars Velvet Matte Skin Tint (£30) and the Chanel Les Beiges Healthy Glow Foundation (£36). The first is apparently super lightweight, with a natural matte finish and great coverage, while the second sounds a lot like my beloved and now discontinued Pro Lumiere - dewy, highly pigmented but with a skin-like finish -. I'm really looking forward to trying these.

004 Due to their super saturated shadows and gorgeous palettes, Natasha Denona is the makeup brand everyone has been talking about lately, and I'm all over it. Everything looks insanely pigmented and easy to work with, and Natasha's Glowy Skin technique and corresponding products make my heart sing. A little five shades palette is currently on its way to me, but I'm actually dying to try everything from the range, with blushes and highlighters at the top of my list.

005 When Hourglass updates the Ambient lighting range, the wishlist needs to be updated accordingly. The Ambient Strobe Lighting Powders (£34) can be used dry or wet for the perfect transition from day to night and should give a beautiful glow to the skin without any noticeable shimmer. There are four shades available - Incandescent, I believe, is also featured in the Ambient lighting palette, and if so, it's truly lovely and absolutely worth checking out - and I have my eyes on Brilliant, a pale golden champagne that looks different from anything I already own.

What's on your lust list?

***

001 Nonostante il mio amore per i prodotti beauty di lusso, non sono mai stata tentata seriamente dalla linea di Tom Ford fino a questo momento - ho sempre avuto la sensazione che il prezzo fosse esagerato e dovuto più al packaging ed al marchio in sè che all'effettiva superiorità dei prodotti -. La mancanza d'interesse è durata fino al lancio dei deliziosi Lips&Boys - se ci sono di mezzo le mini taglie la lotta è persa in partenza - e poi fino alla scoperta di Nude Dip Eye Colour Quad (€77), una palette in edizione limitata dello scorso anno che è entrata nel range permanente. La formula wet and dry di questa palette è da svenimento, morbida come il burro e molto più versatile di quella dei quad normali. Persino i colori sono perfetti per me. Mi serve.

002 Amo i miei beauty gadget e sono sempre in prima linea se si tratta di vivere un'esperienza da spa senza uscire di casa o togliere il pigiama, quindi non vedo l'ora di mettere le mani sul nuovo Foreo Iris Illuminating Eye Massager (€128). Iris riproduce il massaggio di mani esperte, potenziando così l'efficacia della crema contorno occhi, mentre riduce linee di espressione, borse ed occhiaie e previene l'invecchiamento in una zona così delicata. Davvero promettente.

003 Per me è quasi impossibile resistere ad un nuovo fondotinta e di recente mi è caduto l'occhio su parecchie nuove uscite - ho swatchato al volo il Maestro Glow di Armani, che sembra favoloso, e mi piacerebbe provare anche l'Aqua Luminous di Becca ed il nuovo Candleglow di Laura Mercier, giusto per nominarne un paio - , ma più di tutto, i due lanci che hanno catturato la mia attenzione sono Nars Velvet Matte Skin Tint (€38.50) e Chanel Les Beiges Healthy Glow Foundation (€50.50). Il primo pare essere leggerissimo sulla pelle, con un finish opaco ma naturale e coprenza elevata, mentre il secondo sembrerebbe l'erede del mio amato ed ormai fuori produzione Pro Lumiere - luminoso, molto coprente ma con un effetto seconda pelle. Non vedo l'ora di vederli in azione.

004 Grazie agli ombretti incredibilmente saturi ed alle meravigliose palette, Natasha Denona è il marchio di cui tutti parlano al momento, ed io condivido l'entusiasmo generale. Tutti i prodotti sembrano super pigmentati, con un finish professionale ma di semplice utilizzo, perfetti per ricreare la luminosità da capogiro che è il marchio di fabbrica di Natasha. Una palette da 5 ombretti dovrebbe giungere presto tra le mie mani, ma in realtà muoio dalla voglia di provare l'intero range, con blush ed illuminanti in cima alla lista.

005 Quando Hourglass aggiunge qualcosa alla gamma Ambient Lighting, la wishlist va aggiornata di conseguenza. Le Ambient Strobe Lighting Powders (€44) possono essere utilizzate asciutte o bagnate per una perfetta transizione tra giorno e sera, e dovrebbero donare alla pelle una luminosità impareggiabile senza traccia di glitter. Sono disponibili in quattro colorazioni - ho il dubbio che Incandescent sia lo stesso illuminante contenuto nella palette Ambient Lighting con il tris di ciprie, e se ho ragione, è davvero stupendo - ed io ho messo gli occhi su Brilliant, un color oro chiaro, piuttosto particolare.

Cosa c'è nella vostra wishlist?

6 commenti:

  1. Tra tutti i fondi mi ispira il NARS e lo Chanel di cui tutti parlano benissimo. Il Foreo per occhi sembra strepitoso, ma devo ancora avere il Foreo normale quindi il mio entusiasmo è alle stelle per nulla. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Il fondo Nars sto per recensirlo, nonostante non abbia il finish che di solito ricerco mi sta piacendo moltissimo e sono abbastanza sicura che intrigherebbe anche te ;)
    :*

    RispondiElimina
  3. Avevo già inserito i due fondi che citi nella mia lista dei desideri. Adesso mi tocca aggiungere Denona :D

    RispondiElimina
  4. Ho provato Les Beiges l'altro giorno in profumeria e ancora penso alla texture. E il 20 era quasi la colorazione giusta. Peccato per quei €50

    RispondiElimina
  5. Ok, voglio quell'aggeggio Foreo. Datemelo! Non voglio i segni di espressione, nooo!

    RispondiElimina
  6. La Nude Dip. Che dire.
    Mi picchi coi pennelli o chiarmi la neuro se ti dico che l'ho trovata in saldo, me la sono accaparrata per meno di 40€ ed ho impiegato mesi (I kid you not) prima di trovare il "coraggio" di swatcharla e rovinare quelle cialde così perfettamente perfette?
    (ci sarà qualche libro di psicologia che parla di questo problema, da qualche parte)
    Comunque sia, è stupenda. Ma veramente. Una texture che WOOOOH. Ciao.
    (descrizioni professionali)

    In compenso attendo trepidante che ti arrivi la palette di Natasha Denona per sapere tutto, TUTTOH, su quegli ombretti.

    Per i fondotinta farò finta di non aver letto nulla, illudendomi di poter finire le scorte che ho per le prossime 3 vite, mentre per Incandescent light avevo letto una review e dicevano che YEP! È lo stesso della palette di ciprie :)

    RispondiElimina