Giveaway: Becca glow on the go.


Now, my love for travel sizes and value sets is no secret! I'm always on the hunt for cute kits and new products to try and the Becca Glow on the go set is just my most cherished find at the minute. I'm a huge fan of Becca and their Shimmering Skin Perfectors, and this set includes a miniature size of my current favourite hue, Opal, both in liquid and pressed form. The creamy version is simply amazing, easy to blend and incredibly versatile, as you can either wear it underneath or over your base or even mix it with your foundation for a gorgeous dewy look. On the other hand, I've only used the pressed offering a few times, but I can already tell why everyone praises it so much. It's a soft rose-golden champagne that really packs a punch and will suit many different skin tones. It's the kind of highligther that can be seen from space if you go all out in the evening, but with the right brush and a light hand it can also be sheered out for the day. I love it!
As the Holiday season is well and truly upon us, it seemed fitting that I gave one of you the chance to try these amazing products and rock your glowy skin during the festivities.

You can enter no matter where you are in the world via the Rafflecopter form below - don't forget to give a quick read through the T&Cs. Be sure to follow Strawberry Makeup bag on Bloglovin and leave a comment down here, telling me what's your must have beauty product for winter. Everything else is optional but as usual much appreciated.
The giveaway will run for two weeks to end on December 15th midnight GMT+1 and the winner will be contacted in the following 48 hours. I'll try my best to deliver this as quickly as possible and allow you to enjoy your prize during the Holiday season.

Whether you read every post or this is your first time visiting, thanks so much for reading my blog, it means the world to me. I'll keep my fingers crossed and wish you all good luck!

a Rafflecopter giveaway
***

Che io letteralmente impazzisca per taglie da viaggio e mini set non è certo un segreto. Sono sempre alla ricerca di piccoli kit, adorabili e perfetti per provare nuovi prodotti, ed il Becca Glow on the go set è solo l'ultimo tesoro che ho scovato. Sono una grande fan del makeup di Becca ed in particolare degli Shimmering Skin Perfectors, e questo set contiene due mini taglie della mia tonalità preferita del momento, Opal, in forma liquida ed in cialda pressata. La versione cremosa è semplicemente favolosa, facile da sfumare ed incredibilmente versatile, dato che si può indossare sia sotto sia sopra la base e persino mischiare al fondotinta per un meraviglioso tocco di luce con un effetto quasi bagnato. D'altra parte, la versione in polvere non è da meno e sebbene l'abbia provata solo una manciata di volte, già capisco perché tutti impazziscano per questo prodotto. E' una polvere color champagne che tende leggermente all'oro rosa, dalla pigmentazione intensa ed adatta ad un ampia varietà di incarnati. E' il tipo di illuminante che si vede dallo spazio, perfetto per la sera, ma con il pennello giusto ed una mano leggera si presta anche ad un'applicazione più sheer ed all'uso quotidiano. Lo amo!
Visto che oggi inizia ufficialmente il conto alla rovescia per Natale, ho pensato che fosse l'occasione perfetta per dare ad uno di voi la possibilità di provare questi prodotti meravigliosi e sfoggiare una pelle luminosa da svenimento durante le Feste.

Potete partecipare al giveaway, indipendentemente da dove vi trovate nel mondo, tramite il form di Rafflecopter qui sopra - non dimenticate di dare un'occhiata alla sezione Termini&Condizioni. Condizioni obbligatorie per la partecipazione sono seguire Strawberry Makeup bag su Bloglovin e commentare questo post dicendomi qual è il vostro prodotto skincare o makeup must have per l'inverno. Tutto il resto è opzionale ma come sempre molto apprezzato.
Il giveaway terminerà a mezzanotte di martedì 15 Dicembre ed il vincitore sarà selezionato e contattato nelle 48 ore seguenti. Cercherò di spedire il premio il più in fretta possibile così che possiate godervelo già durante le Feste.

Che siate lettori fedeli o che sia la prima volta che passate di qui, grazie infinite per aver letto il mio blog. Significa tantissimo per me. Incrocio le dita ed auguro a tutti buona fortuna!

98 commenti:

  1. Il mio must have per l'inverno è la crema ricca SVR della linea Hydraliane. Non vedo l'ora di partecipare a questo giveaway, adoro il tuo blog.
    Incrociamo le dita!
    Isabella

    RispondiElimina
  2. Il mio prodotto beauty must have per l'inverno è senza ombra di dubbio il burrocacao, per tenere sempre morbide e protette le labbra! :)
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. il burrocacao
    alysonsweet@libero.it

    RispondiElimina
  4. Must have per l'inverno? Sicuramente un buon burro cacao, non ne potrei mai fare a meno!!

    RispondiElimina
  5. Il prodotto must saranno le maschere giga-idratanti che sto trovando qui in Giappone. Fanno miracoli sul serio!

    luv <3

    RispondiElimina
  6. La inimitabile Cold cream di Weleda. senza la mia faccia non supererebbe l'inverno!

    RispondiElimina
  7. oh wow! <3 <3
    grandi occhi a cuore per becca!
    il mio must have invernale penso sia proprio l'illuminante! ho recentemente preso mary lou e mi sento molto piu sicura usandolo d'inverno piuttosto che d'estate (che sembro una disco ball se no)

    RispondiElimina
  8. il mio must per l'inverno e' la crema contorno occhi di martina gebhardt!!!! una coccola!! Grazie per questo bellissimo giweaway!!! un bacio!!!

    RispondiElimina
  9. Che cose bellissime *-*'io non l'avrei mai detto, ma per questo inverno non posso fare a meno delle bb cream, idratanti e un po' coprenti mi permettono di non mettere il fondo, che mi fa sentire la pelle secchissima con questo freddo!

    RispondiElimina
  10. Che cose bellissime *-*'io non l'avrei mai detto, ma per questo inverno non posso fare a meno delle bb cream, idratanti e un po' coprenti mi permettono di non mettere il fondo, che mi fa sentire la pelle secchissima con questo freddo!

    RispondiElimina
  11. in autunno come si può star senza un bel rossetto scuro?! tipo Blackmail di Urban Decay ;)

    RispondiElimina
  12. Il mio prodotto must have invernale è sicuramente la crema da viso che applico la sera prima di andare a letto. Mi piae un sacco quella Kiels perchè molto ricca e idratante, ho assoluto bisogno di idratare perchè soprattutto in questa stagione ho la pelle secca.
    Giveaway stupendo!!!
    Bacio

    RispondiElimina
  13. My must have winter beauty product: Burgundy lipstick! Thank you for the chance!!

    RispondiElimina
  14. Direi che provo, non ho mai avuto a che fare in prima persona coi prodotti di questo brand quindi tentar non nuoce X)

    RispondiElimina
  15. Aww Bea. <3
    Io credo sia in assoluto una crema viso nutriente ma per pelli miste. Soprattutto durante l'inverno tendo ad avere fronte e lati del naso che si spelano tantissimo e una bella crema nutriente mi dà un senso di comfort estremo, oltre ad aiutarmi nella tenuta del fondotinta.

    Tanti cuoricini per te. *__*

    RispondiElimina
  16. My must-have beauty product for winter is a tinted lipbalm. Sugar Berry is one of my favorite...

    RispondiElimina
  17. Che domanda difficile!! Indispensabili in inverno direi..contorno occhi bello ricco (ma quello tutto l'anno in realtà) e crema mani, che letteralmente mi si sgretolano con il freddo. Make up indispensabile non so..non riesco a trovare qualcosa. Forse un banalissimo rossetto color prugna o vino scuro..w l'originalità!!

    RispondiElimina
  18. Ommioddio Becca. Ommioddio illuminante. Ommioddio mini size.
    Non so se si è capito, ma sono andata in visibilio per quel kit di prodotti! Cioè... Bellissimi! *______*
    Eniuei, il mio prodotto must have dell'inverno è sicuramente il mio inseparabile Unguento all'Iperico di La Saponaria. Soffro di un po' di dermatite e d'inverno la situazione precipita brutalmente (anche perchè febbraio=esami=voglia di morte) e quel vasetto di meraviglia mi salva sempre! Tempo una notte e le piaghette... ualà! Sparite! <3
    E pooooi... must-have è sicuramente la cioccolata calda! Come si può pensare di sopravvivere senza durante l'inverno??

    Un bacio <3

    RispondiElimina
  19. Ciao! il mio must have è una buona crema idratante per combattere questo freddo! :)

    RispondiElimina
  20. wow che bel giveaway! il mio must è sicuramente il rossetto,amo i rossetti forti di inverno come il fashion revival e diva di mac nn saprei stare senza! e poi una buona crema idratante x le mani che le ho sempre gelide:(

    RispondiElimina
  21. Non sai da quanto tempo faccio il filo a questo illuminante! *_*
    Il mio must have per l'inverno è decisamente la crema viso!

    RispondiElimina
  22. Il mio prodotto beauty preferito per l'inverno è sicuramente... la coperta in pile!
    No, ovviamente sto scherzando.
    Devo essere sincera, non ho un prodotto beauty preferito per l'inverno, diciamo che non faccio grande differenza coi cambi di stagione. Sicuramente però mi capita di usare molto più spesso il burrocacao per cercare di salvare le mie labbra dal freddo.

    RispondiElimina
  23. Che meraviglia vedono i miei occhi! Il mio must have è il blush Flamingo di Alverde, colore perfetto per la stagione fredda!

    RispondiElimina
  24. Il mio must have per l'inverno è senza dubbio il burrocacao! Scelta obbligata, perchè mi si spaccano terribilmente le labbra se non lo utilizzo ( o se ne uso uno sbagliato ) ; Per questo motivo in inverno preferisco i rossetti più cremosi e stile satin, in modo da non sembrare una bocca da teschio ahahahah <3 Per il resto... Dirò solo una parola: BECCA! *sviene

    RispondiElimina
  25. Ciao, sono una neo-iscritta e mi dispiace averti scoperta solo grazie a questo giveaway. Se ti avessi scoperta prima, ti avrei seguita a prescindere ^_^
    Prodotto skincare preferito assolutamente crema mani e balsamo labbra. Makeup, invece, non ho un preferito >.<

    RispondiElimina
  26. Ciao Bea, per me il must have (oltre all'ovvio burrocacao) è un mix di olii per il viso, come quello Body Shop o Kiehl's. Mi salvano la pellaccia da screpolatura certa! bacini rosa.

    RispondiElimina
  27. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  28. Bellissimo give away, ti seguo sempre :)
    Il mio must have dell'inverno è il lipbalm di carmex che salva le mie labbra super screpolate!

    RispondiElimina
  29. uuuuh, che meraviglia, Bea! Come sanno anche i muri, la mia pelle secca é il mio cruccio, quindi d'inverno sto particolarmente attenta alla skincare, con sieri e oli idratanti e nutritivi. E per il makeup, mi affido a bb cream ricche, meglio se illuminanti. In alternativa, ci piazzo io una goccia di illuminante in crema (blink*) sotto e l'effetto é quello di una pelle giovane e radiosa, come piace a me!
    baci

    RispondiElimina
  30. Meraviglioso questo giveaway! Adoro quel color champagne! *_*
    Il mio must have beauty per l'inverno è il burro Crazy Rumors che uso come balsamo per le labbra ma anche per darle un leggero colore.
    Baci!

    RispondiElimina
  31. A nutritive hand cream to keep my hands always soft!

    RispondiElimina
  32. must have per l'inverno burro cacao sicuramente poi crema mani e set all'acido glicolico dott.taffi

    RispondiElimina
  33. Il mio must have per l'inverno ma non solo è eyeliner e il rossetto, non abbandono mai in qualsiasi stagione questi prodotti
    non ho instagram....

    RispondiElimina
  34. Ciao! grazie mille per questo giveaway magnifico!
    I miei prodotti must have per l'inverno sono fondotinta e cc cream idratanti per la mia pelle super secca.
    xx

    RispondiElimina
  35. Il mio prodotto must have per l'inverno... la matita labbra Cannella di Bottega Verde! E' un bellissimo nude caldo che sta benissimo sulle ragazze con la pelle chiara :)

    RispondiElimina
  36. Cavoli che bellezza gli illuminanti Becca !!! *_*
    Il mio prodotto indispensabile per l'inverno è il blush, visto che la mia pelle tende al grigio-verde mi piace dare una spolverata di colore salutare per non spaventare il prossimo.

    RispondiElimina
  37. Durante l'inverno blush onnipresente per attenuare un minimo il bianco cadaverico della mia faccia .-.

    RispondiElimina
  38. Questo kit era nella mia wishlist per il black friday, ma poi ho deciso di scegliere la palette "the manizer sisters" di The Balm. Se lo vincessi sarebbe jackpot *_*
    Comunque il mio prodotto must have per l'inverno, che ve lo dico a fare, è il rossetto Diva di Mac. Il borgogna in questo periodo dell'anno è semplicemente la perfezione.

    RispondiElimina
  39. Il mio must have per l'inverno è la crema viso di Nuxe Nirvanesque Enrichie per pelli da secche a molto secche. Con questa il freddo alla tua pelle gli fa un baffo! :-)

    RispondiElimina
  40. Il mio prodotto indispensabile per l'inverno è una ricca crema idratante per la mia pelle super secca! L'anno trascorso nella fredda Scozia mi ha aperto gli occhi su quanto indispensabile sia questo prodotto per me ahah.
    Grazie per questa opportunità!
    Beatrice

    RispondiElimina
  41. Il mio beauty must per l'inverno è la crema idratante e il fondotinta della purobio! Accoppiata vincente. melissa1@libero.it

    RispondiElimina
  42. Il mio must have per l'inverno è senza dubbio il burrocacao! Mi si screpolano se non lo uso, quindi meglio prevenire eheheh ;)

    RispondiElimina
  43. Sarà banale, ma... il burrocacao! In particolare uso sempre quello di Coop Viviverde, economico e funzionale.
    Grazie per l'opportunità :)
    Rigamara

    RispondiElimina
  44. il mio must have per questa fredda è il blush cremodo!! lo adoro e sopratutto d inverno l effetto mi pare si intensifichi.
    sabrinapes89@gmai.com

    RispondiElimina
  45. Grazie mille a te per questa opportunità! *-*

    I miei prodotti indispensabili sono 4, senza questi la mia povera pelle non sopravviverebbe mai alle gelide temperature invernali.
    In ordine casuale: burrocacao (mille, non ne basta mica uno :D), una crema viso super idratante, il creamy eye treatment with avocado della Kiehl's e una bella crema corposa per le mani.

    RispondiElimina
  46. Quest'inverno ho scoperto la crema ginzing di origins: profuma di arancia ed idrata!!

    RispondiElimina
  47. Hi!
    Is this open to international followers?
    Thank you!

    RispondiElimina
  48. Wow! Mai provato prodotti Becca, sarebbe una bella occasione!

    RispondiElimina
  49. Ora che ho acquistato il Mary Lou Manizer non posso volere un altro illuminante... offorse sì? Intanto io ci spero :)
    *Giudy*

    RispondiElimina
  50. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  51. Ciao! Sono @dessitea su giveaway, non mi ci raccapezzo mai tra account e modalità di commmento sui vari blog...
    Bella scelta per il giveaway, prodotti quasi non reperibili in altro modo :-)
    I miei prodotti must have per l'inverno sono in controtendenza rispetto al momento... sono burrocacao e crema mani con paraffina! Ad alcune si rizzeranno i capelli, ma sono gli unici che mi fanno uno strato protettivo sulla pelle contro vento e freddo, così che non mi ritrovo piena di taglietti e spaccature.

    RispondiElimina
  52. Il mio must have è il burro di karitè, perché altrimenti le mie labbra piangono XD

    RispondiElimina
  53. my winter must have is Burgundy lipstick!
    name: laura azevedo
    email: the_umbrella_of_glass@hotmail.com

    RispondiElimina
  54. D'inverno non posso fare a meno del mio amato burro di karitè, mi difende dal freddo e quando il naso si arrrossa per il raffreddore è una mano santa !!

    RispondiElimina
  55. Wow Bea! Che giveaway stupendo!

    Allora allora un winter must have per me è una crema mani ultraidratante, perchè d'inverno le mie mani soffrono tantissimo! Al momento sto sperimentando la classica dell'Occitane! Vale come Skincare??

    Altrimenti, se parliamo di makeup, un bel rossetto cupo tipo Domina di Nabla :)

    RispondiElimina
  56. Oriflame moisturizer is my must have winter beauty product.

    RispondiElimina
  57. ASSOLUTAMENTE il burrocacao. Grazie per l'opportunità! :)

    mail: faby96@tiscali.it

    RispondiElimina
  58. Io d'inverno non so stare senza il burrocacao, mi si spaccano le labbra solo a guardarle ç.ç

    RispondiElimina
  59. Il mio amato badger balm! <3 Ma anche un bel fondotinta che uniforma, il rischio di sembrare malata è dietro l'angolo!!!

    RispondiElimina
  60. a day and night cream made with natural oils by my friend.

    RispondiElimina
  61. Partecipo molto volentieri!!! Il mio prodotto must per l'inverno è il correttore liquido, da quando l'ho provato non lo mollo più!!! ^_^
    Incrocio le dita!! :)
    a.d.r.y@live.it

    RispondiElimina
  62. Il prodotto che non può mai mancarmi d'inverno è la crema mani! Ne ho per tutti i gusti: minisize in borsa, sul comodino, sulla scrivania... ogni momento è buono, le mie mani soffrono incredibilmente il freddo! >_<

    RispondiElimina
  63. Partecipo anche io a questo giveaway!! Non ho problemi per il freddo, la pelle la idrato tutto l'anno e la mia crema viso indispensabile è la Essential-C Day Moisture SPF30 di Murad, impossibile da acquistare in italia per il prezzo ma le mie amiche americane mi fanno tanti bei pacchettini!!! E comunque quest'inverno non ho mai rinunciato ad un bel rossetto per rallegrarmi la giornata ed uscire di casa un pochino più felice! ciao e ancora complimenti!

    RispondiElimina
  64. Ciao!! Partecipo volentieri al tuo giveaway, non ho mai provato niente del marchio Becca, e ho un debole per gli illuminanti! :-)
    Il mio prodotto must-have per l'inverno (ma direi per tutto l'anno!!) è il correttore. Posso uscire di casa senza fondotinta, mascara & c., ma il correttore è indispensabile per me. Ho delle occhiaie scure, e se non le copro sembra che io sia malata o che non dorma da giorni! Incrocio le dita, e grazie per questa opportunità!
    Ti auguro buone feste, un bacio!
    Giusy

    RispondiElimina
  65. Quest'anno il tempo per il beauty siè ridotto notevolmente con l'arrivo del mio bimbo....direi quindi la crema labbra riparatrice golosa di biofficina toscana

    RispondiElimina
  66. Must have dell'inverno sono senza dubbio la crema mani alla canapa di The Body Shop e la crema viso Clinique Superdefense :3

    Ne approfitto per augurarti buone feste <3 leggo spesso e non commento mai, anche se so che dovrei... quindi con l'anno nuovo vedrò di rimediare :D

    - Elena
    http://www.thingsaholic.it

    RispondiElimina
  67. Grazie infinite per la bella opportunità! in questo periodo sto usando molto la BBcream coreana Triple the solution di Lioele, che mi piace moltissimo!
    Incrocio le dita:)

    RispondiElimina
  68. Prodotto must beauty per l'inverno: i rossetti scuri (si lo so, sono banale, ma non per questo ne comprerò meno ahahhahahahha)

    RispondiElimina

  69. –––––––– my must have winter product is boots botanics hydrating day cream .

    it's saving my dry skin .

    thank you so much for the chance !

    –-– nicole o.

    RispondiElimina
  70. ultimamente sto usando la choccolat bar della too face con un rossetto molto scuro sulle labbra

    RispondiElimina
  71. Prodotto must beauty per l'inverno: eye liner nero

    RispondiElimina
  72. il mio must have per l'inverno è sicuramente una crema suuuuper idratante per il viso... ne sto usando una di eucerin aquaporin active... senza questa ogni trucco che faccio sembrerebbe fatto addosso ad un mummia -.-"

    RispondiElimina
  73. Prodotto must have per l'inverno? Crema mani. Senza le mie mani diventerebbero quelle di un pescatore di salmoni norvegese. Not cute. (che poi magari i pescatori norvegesi hanno mani di seta xD)
    Grazie per l'opportunità Beatrice, il premio è bellissimo!

    RispondiElimina
  74. Ciao Bea! Innanzitutto grazie mille per questo gentilissimo pensiero! ^,^
    I miei must have invernali sono senza dubbio: lo stick labbra Uva e Mora dei Provenzali e la crema mani all'Aloe della Omia.

    RispondiElimina
  75. Al momento il mio beauty must have è la Nectar Revitilizing Oil di Nashi Argan ricevuto in omaggio ed entrato nel mio cuore al volo, olio di rosa mosqueta (spremuto a freddo), il solito intramontabile Reve de miel di Nuxe e della crema al burro di karite per le mani sempre secche come non so cosa.

    Poi possiamo spalmarci la bb cream al latte d'asina di so'Bio (amore imperituro), gli ombretti Nabla (petra, caramel, mimesis, daphne2) e Diva di Mac (ricevuto da poco uguale all'olio ed entrato nel mio cuore subitissimo)

    RispondiElimina
  76. B.! Ma che bellezza!
    Non ho mai provato (per ora) la versione in polvere ma già sai che amo l'illuminante Becca in forma fluida <3

    Il mio prodotto must per l'inverno credo che molto banalmente sia la crema notte Antipodes: finito il barattolo l'ho subito ricomprata. È amore tra lei e la mia pelle disidratata. ;)

    RispondiElimina
  77. Il mio prodotto must have per l'inverno è un addolcilabbra alkemilla, magari al profumo di torta di mele!

    RispondiElimina
  78. il mio winter beauty must have? il rouge mon amour di nabla! adattabile a qualsiasi occasione, per me il rosso perfetto!
    silviamaria.ficarazzo@gmail.com

    RispondiElimina
  79. Il mio must have per l'inverno è il burrocacao dellz viviverde Coop lo adoro per il rapporto qualità/prezzo! Una recente scoperta è la crema al miele ultra fondente di melvita, peccato per il prezzo un po' alto! Un bacio e grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  80. Il mio must per l'inverno è l'addolcilabbra di Alkemilla, nei casi più disperati e quando sono a casa uso il blistex medplus (purtroppo è un vasetto e non me lo posso portare in giro)! Insomma, siamo un bel pò ad avere le labbra distrutte l'inverno!:( un bacio, bellissimo blog!

    RispondiElimina
  81. Il mio prodotto must have di quest'inverno è il rossetto Mac Insigator!

    RispondiElimina
  82. Ti ho appena conosciuta e mi attira già molto il blog! :). Comunque, il mio prodotto must have per l'inverno e che uso anche adesso sono il mascara Bare Minerals Lash Domination,con il quale mi sto trovando molto bene, e il blush Winnie di Mulac che uso quotidianamente e che considero un passe-partout. Partecipo al giveaway,speriamo bene :)

    RispondiElimina
  83. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  84. Il mio prodotto must have per questa stagione invernale è watershadow di Nabla...appena scoperto e già lo amo! :-) E il contorno occhi all'avocado di Khiel's ! Buona fortuna a tutte per questo bel giveaway!

    RispondiElimina
  85. Ma ciao! Mi ha interessato molto la recensione di questi prodotti. Io stavo proprio cercando qualcosa che mi desse un po' di luminosità, infatti ho trovato una BB cream di una marca koreana bavith Magic girls, è coprente, naturale e luminosa. Non so se ti possa interessare, mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi! Il mio prodotto must have per l'inverno è la crema idratante per pelli secche di Avon della linea Anew! Un bacio, a presto! Ps: buone feste ��

    RispondiElimina