A Cosy Christmas Wish List.



Is there anything better than tucking in with a good book, a stack of festive films ready and waiting, and a steaming cup of hot chocolate with too many mini-marshmallows to count piled on top? I don't think so. If anybody needs me, I'll be here for the foreseeable future.

The Holidays are almost here! The lights, the songs, the heavy knits and fluffy scarves... I'm so excited I can barely sit still. During the last few days I've been in full-on gift giving mode and whilst I was racking my brains to find the best presents for my dad and friends, I jotted down a little list of the things I'm hoping to unwrap - or snatch up on Boxing Day, because we all know I have zero self control and the post-Christmas sales are just too good to brush off.

As you may know, I've been a long time lover of Foreo and their incredible beauty gadgets. I've been debating if I should splurge on UFO - let me know if you've tried it by the way -, but at the minute I have my eyes on Luna Fofo, a pocket skincare coach that analyzes hydration levels and adjusts your cleansing routine accordingly. As always I'm a sucker for anything personalized and I'd be thrilled to find this under the tree.

Christmas wouldn't be Christmas without tons of gorgeous gift sets to swoon over. Of course at the top of my list there's a brand that isn't readily available here - I will not rest until I get my hands on the Fresh skincare range. It'd be a total dream to unwrap the starter kit or a bottle of beautiful Rose Toner.
Laura Mercier do some of the most decadent bath & body sets if you ask me and I always hope to get a deliciously scented treat, like the Hand Creams quartet or one of the fab body soufflès. I'm also rather intrigued by the Setting Powder Glow, as there's no such a thing as too much glow during the Holidays, right?

I always love receiving something for the home, from beautiful candles and room sprays - Diptyque is always a hit for me! - to cute measuring cups or colourful tea towels. I'm currently coveting the Celine collection from Anthropologie, but I'm also on the lookout for a cute vase to display my fresh flowers.

I'm slowly but steadily building up a collection of dainty jewelry pieces, and the next I'd love to add to my lineup is this Bee Necklace by Olivia Burton I've been lusting on for ages. I'm obsessed with bees and stars at the minute and this Etoile bobby pin set is also so beautiful - love the vintage vibes! I never really wear sparkly hairpins but I'm determined to get more creative with my hair-dos.

What are you wishing for this Christmas?

***

Esiste qualcosa di meglio di accoccolarsi con un buon libro, una pila di film natalizi pronti per una bella maratona, ed una tazza fumante di cioccolato caldo con una montagna di mini marshmellow? Io non credo. Se qualcuno dovesse cercarmi, sapete dove trovarmi.

Le Feste sono quasi arrivate! Le luci, le canzoni, i maglioni pesanti e le sciarpe soffici... Sono così eccitata che riesco a stento a sedere composta. Negli ultimi giorni sono entrata in piena 'modalità regali' e mentre riflettevo a fondo su cosa regalare a papà e agli amici, ho buttato giù una piccola lista delle cose che spero di spacchettare il giorno di Natale - o di accaparrarmi durante i saldi post-natalizi, perché sappiamo tutti che ho zero autocontrollo e una parte del mio cervello è già proiettata verso gli sconti.

Come forse saprete, sono da sempre una fan sfegatata di Foreo e dei loro aggeggini magici. E' un po' che penso di fare la follia e investire su UFO - fatemi sapere se lo avete provato, a proposito -, ma al momento ho occhi solo per Luna Fofo, un dermatologo tascabile che analizza i livelli di idratazione della pelle e permette di creare una routine di detergenza ad hoc. Come sempre non resisto alle personalizzazioni e sarei a dir poco elettrizzata di trovarlo sotto l'albero.

Natale non sarebbe Natale senza centinaia di favolosi set regalo su cui sognare ad occhi aperti. Ovviamente in cima alla mia lista c'è uno dei pochissimi brand che è quasi impossibile da reperire qui da noi - non avrò pace finché non avrò messo le mani sui prodotti Fresh skincare. Sarebbe davvero un sogno spacchettare questo set introduttivo o una bottiglia del meraviglioso Rose Toner.
Laura Mercier è la regina indiscussa dei cofanetti regalo corpo & bagno e spero sempre di ricevere una coccola profumatissima, come il quartetto di Creme Mani o uno delle creme soufflès. Sono anche curiosissima di provare la nuova Setting Powder Glow, perché non c'è momento migliore delle feste per brillare di luce propria, no?

Mi fa sempre molto piacere ricevere un pensiero per la casa, dalle candele e spray per l'ambiente -con Diptyque è impossibile sbagliare - a un grazioso set di misurini o canovacci colorati. Al momento ho gli occhi puntati sulla collezione Celine di Anthropologie, ma sono anche alla ricerca di un bel vaso per i miei amati rami di eucalipto.

Sto lentamente accumulando una piccola collezione di catenine delicate e gioielli discreti, ed il prossimo pezzo su cui ho messo gli occhi è questo Ciondolo con ape di Olivia Burton a cui non riesco a smettere di pensare da mesi. Sono ossessionata da api e stelle al momento e anche questo set di fermagli Etoile è assolutamente delizioso - adoro l'ispirazione vintage! Non indosso quasi mai accessori scintillanti come questi ma mi piacerebbe aggiungere un po' di brio alle mie acconciature.

Che cosa sperate di trovare sotto l'albero a Natale?

This post contains affiliated links.
Questo post contiene link affiliati.

Nessun commento:

Posta un commento