A look into my beauty wishlist.

It might be the cold and the smell of rain in the air that make me want to bundle up, stay cosy inside and daydream about all the beauty bits I'd like to buy, but I think today is the perfect day to share my current wishlist.

Top of my list is Bear Mini, the newest member of the Foreo family. Microcurrent devices are all the rage at the minute and I've been wanting to try this technology for a while - it's basically a gym workout for your face that lifts, improves tone and elasticity. There are already a few devices available on the market but they all are quite pricey; papa Bear and Bear mini are cheaper, way cuter - I know that it shouldn't matter, but it does - and combine t sonic pulsation with the electric stimulation for even softer, glowier skin. I can't resist a cool beauty gadget, so betting is open on how long I will put off the splurge.

Another Foreo product on my radar is the Cannabis Seed Oil mask for UFO devices. While I haven't tried cannabis oil infused products yet, I know it's a beautiful calming ingredient for stressed out skin, prone to redness and breakouts - since my skin fits this description to a T at the moment, I figured it would be the perfect time to add this mask to my collection.

With the mask permanently hiding half of my face, a new lipstick should be the least of my concerns but that didn't stop me from looking at Charlotte Tilbury's most recent releases. I've been eyeing the new Happikisses, which look like super pigmented balm/lipstick hybrids infused with lots of good skincare ingredients. All ten shades are very tempting, especially the deepest ones, and I'm unsure which one to go for, but I figured Pillow Talk is always a good place to start. I might also pop into my basket a tube of Super Radiance Resurfacing Facial since it's calling out my name with the promise of dramatically more radiant and hydrated skin in just 20 minutes - it sounds like the perfect post winter pick-me-up!

Moving on some dreamy fragrances, I've seen the Overose Croissant candle all over Instagram and I cannot think anything could bring me more joy than a candle that smells like warm, just out of the oven, buttery croissants. Can you?!

Lastly, ever since I was introduced to the Replica range from Maison Margiela I'm longing for every fragrance of the collection. From what I hear, the brand managed to bottle up the scent of 'me time' when they created Bubble Bath, which is described as the memory of a steamy shower and fluffy bathrobe with notes of jasmine, freesia and oak wood. Yes please!

Have you tried any of these? What beauty products are on your wishlist?

***

Saranno il freddo e il profumo di pioggia nell'aria che mi fanno venir voglia di chiudermi in casa, rannicchiarmi sul divano e sognare a occhi aperti i mille acquisti che vorrei fare, ma oggi mi sembra la giornata perfetta per condividere la mia wishlist.

In cima alla mia lista c'è Bear Mini, il nuovissimo membro della famiglia Foreo. I dispositivi a microcorrente sono l'ultima moda ed è da un po' che voglio provare questa tecnologia - è un po' come un allenamento per il viso che solleva, rassoda e migliora l'elasticità. Ci sono diversi dispositivi sul mercato al momento ma sono tutti piuttosto costosi; Bear e Bear Mini sono più economici, più carini - so che non dovrebbe esserlo, ma è molto importante - e combinano le pulsazioni soniche con la microcorrente per una pelle ancora più morbida e luminosa. Non so resistere a un nuovo gadget, quindi sono aperte le scommesse su per quanto riuscirò a rimandare l'acquisto.

Un altro prodotto Foreo sul mio radar è la maschera per UFO Cannabis Seed Oil. Anche se non ho mai provato prodotti a base di olio di canapa, so che è l'ingrediente ideale per calmare la pelle stressata, tendente a rossori, irritazioni e mascne - visto che la mia pelle al momento risponde perfettamente a questa descrizione, mi sembra un buon momento per aggiungere questa maschera alla mia collezione.

Con la faccia mezza nascosta dalla mascherina, un nuovo rossetto dovrebbe essere l'ultimo dei miei pensieri ma Charlotte Tilbury mi provoca sempre nuove voglie. Nel mio mirino ci sono i nuovi Happikisses, che sembrano un ibrido tra un balsamo colorato e un rossetto pigmentatissimo, infusi con tantissimi favolosi ingredienti skincare. Tutti e dieci i colori mi tentano, soprattutto quelli più scuri, e visto che non so scegliere, ho pensato che il mio amato Pillow Talk sia sempre un buon punto di partenza. Potrei anche mettere nel carrello un tubetto di Super Radiance Resurfacing Facial che mi chiama con la promessa di pelle drammaticamente più radiosa e idratata in soli 20 minuti - sembra il prodotto ideale per salutare l'inverno.

Passando a profumi meravigliosi, ho visto la candela Croissant di Overose ovunque su Instagram e non riesco a immaginare a nulla che potrebbe rendermi più felice del profumo di croissant caldi e pieni di burro, appena usciti dal forno. Non sembra pazzesca?

Infine, da quando ho scoperto la collezione Replica di Maison Margiela, sogno di possedere ogni fragranza della linea. Da quel che ho letto sui social, il marchio è riuscito a imbottigliare il profumo del 'tempo per se stessi' nel nuovo Bubble Bath, che viene descritto come il ricordo di una doccia calda al mattino e un soffice accappatoio con note di gelsomino, fresia e legno di quercia. Una bottiglia gigante, grazie!

Avete provato qualcuno di questi prodotti? Che cosa c'è nella vostra beauty wishlist?

Nessun commento:

Posta un commento